Esiste una relazione tra orgasmo femminile e cannabis?


Esiste una relazione tra orgasmo femminile e cannabis?
Miguel Antonio Ordoñez

Alcune voci incontrollate girano intorno a erba, donne e sesso. È ora di parlare chiaramente del collegamento tra erba e orgasmo femminile.

La cannabis e il sesso sono una combinazione erotica di cui tutti parlano. È possibile che fumare erba prima di un rapporto sessuale sia una soluzione definitiva ad una vita sessuale stanca, soprattutto per l'intenditrice femminile.

Le donne che hanno sperimentato quest’accoppiata erotica lo giurano. Non solo per farlo, ma anche per farlo più spesso e più intensamente. Ma accendere dell'erba rende davvero migliore il sesso? E se sì, in che modo?

CHE COSA DICE LA SCIENZA SU CANNABIS E ORGASMO FEMMINILE

Come per la maggior parte dei soggetti che riguardano la cannabis, la ricerca su cannabis e orgasmo femminile è limitata. Esistono però alcune solide prove che suggeriscono come l'erba possa fare miracoli per le donne che desiderano una migliore vita sessuale. Uno studio può essere trovato nel Journal of Sexual Medicine, che ha cercato di scoprire se l'erba porta a fare più sesso. A quanto pare, lo fa. Gli utilizzatori di cannabis non fanno solo molto sesso, ma ne fanno il 20% in più di sesso rispetto ai non utilizzatori.[1]

Nel Journal of Sexual Medicine si trova anche uno studio condotto per determinare se il consumo di cannabis prima del sesso migliorerebbe l'esperienza complessiva delle donne. Anche se l'esperienza di ogni donna è diversa da quella di un'altra, il 72% delle partecipanti ha affermato che il loro piacere erotico è aumentato, e il 62% ha notato libido e orgasmi più intensi. Solo il 3% ha avuto da dire qualcosa di negativo sulla combinazione di erba e sesso, mentre il 23% ha dichiarato che non faceva in alcun modo differenza e il 9% non ha avuto nulla da dire.[2]

COME LA CANNABIS PUÒ RENDERE IL SESSO MIGLIORE

COME LA CANNABIS PUÒ RENDERE IL SESSO MIGLIORE

È chiaro che la cannabis può fare qualcosa di speciale per la vita sessuale di una donna, ma come? Per cominciare, la marijuana rilassa. Se sei una che si innervosisce prima del sesso, l'erba può aiutare ad alleviare lo stress e metterti in uno stato mentale più tranquillo. A volte, la nostra testa è il nostro peggior nemico, e continueremo a fare pensieri strani su una situazione finché questa smetterà di essere divertente. Per fortuna l'erba può tenere lontani quei pensieri negativi e permetterti di goderti il momento.

L'erba può anche aiutare fisicamente. Secondo la ricerca scientifica, la cannabis ha il potenziale per essere un efficace antidolorifico. Se fare sesso è fastidioso, o peggio, insopportabile, l'erba può renderti meno tesa e più rilassata.[3]

L’effetto della cannabis in sé è piacevole. È quindi naturale che quando si combina un piacere con un altro, si ottiene il doppio del piacere. Alcune donne trovano che il sesso sia migliore perché c’è anche l’effetto mentale della cannabis.

NON FUMI? PROVA I PRODOTTI INFUSI CON CANNABIS FATTI PER IL SESSO

Per avere orgasmi intensi e per far scoccare la scintilla, le donne non sono costrette solo a fumare l'erba.

In realtà esiste già un mercato di prodotti studiati per le donne che sono in grado di trasformare la tua vita sessuale dentro e fuori. O almeno così dicono le migliaia di testimonianze. Ci sono aziende che vendono lubrificanti a base di erba che contengono THC o CBD, sostenendo che daranno alle donne orgasmi strabilianti. E ci sono anche speciali cioccolatini infusi con cannabis che si dice siano il miglior afrodisiaco.

Il lubrificante e il cioccolato infusi con cannabis sono solo due esempi di modi coi quali puoi usare l'erba per scaldare l’atmosfera prima e durante i rapporti sessuali. Puoi anche provare una bella bomba da bagno infusa con CBD o THC per rilassarti prima del rapporto.

ULTIME OSSERVAZIONI

È sicuro dire che esiste una connessione tra cannabis e orgasmo femminile. Ancora una volta, le esperienze sessuali variano da donna a donna, quindi consumare l'erba può salvare la vita sessuale, ma potrebbe anche non farlo. Ad ogni modo, vale la pena provare, o più appropriatamente, dare un colpo. Sicuramente è meglio dell'alcol, che ha dimostrato di compromettere non solo la tua consapevolezza, ma anche la tua salute in generale.

Come con qualsiasi sostanza, la moderazione è la chiave. Se sei nuova alla cannabis, inizia con una dose bassa e dedica del tempo a capire come ti senti. Se non sei estranea all’erba, ma non la hai mai usata durante i rapporti sessuali, vale lo stesso concetto.

In ogni caso, non molte persone hanno cose negative da dire sull’accopppiata erba e sesso, quindi la cosa peggiore che può succedere è che hai provato qualcosa di nuovo e non ti è piaciuto. Ma se siamo onesti, non c'è niente che suoni male nel fare sesso sotto l’effetto della cannabis.

Riferimenti

  1. ^ The Journal of Sexual Medicine, Association Between Marijuana Use and Sexual Frequency , recuperate November-01-2017
    Legame
  2. ^ The Journal of Sexual Medicine, Relationship Between Marijuana Use Prior to Sex and Sexual Function in Women, recuperate January-01-2017
    Legame
  3. ^ NCBI Bookshelf, Marijuana and pain - Marijuana as Medicine?, recuperate October-16-2018
    Legame

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.