I 5 Videogiochi da Giocare Quando Si È Fatti


I 5 Videogiochi da Giocare Quando Si È Fatti

Ah, videogiochi e erba. Esiste una combinazione più azzeccata? Dipende a chi rivolgi la domanda, ovviamente, ma per molti cannamatori, non va meglio di così.

Di certo ci saranno sempre persone ad affermare che i consumatori di cannabis amano inchiodarsi al divano davanti ad un bel gioco, solamente per avere un’altra opportunità per essere pigri e felici con il loro essere “immotivati”. Fortunatamente ci sono anche altre persone che credono che i fumatori di erba possano beneficiare mentalmente di qualche tiro mentre spaccano c**i su Mario Kart.

Ehi, abbondiamo subito i falsi stereotipi. Non abbiamo bisogno di nessuna scusa per tirare fuori un po’ di erba e accendere la vecchia console di giochi. Quindi afferra un joystick e il tuo bong preferito e prova tu stesso.

SUPER MARIO KART

SUPER MARIO KART

Data di rilascio iniziale: 1992
Piattaforme: Super Nintendo Entertainment System, Wii, Wii U

Il buon vecchio Super Mario Kart. Non solo questo gioco di permette di viaggiare per destinazioni coloratissime, ma puoi anche fare qualche scherzo agli altri corridori lungo il tragitto. Questo gioco è abbastanza vecchio e anche se sono uscite centinaia di nuovi giochi sul mercato dal ’92, Super Mario Kart è ancora uno giochi migliori da fare quando si è fatti.

Che tu stia giocando in solitario o con amici, questo gioco allevia sicuramente lo stress. Nessuno se ne esce arrabbiato con la voglia di picchiare l’amico che vi ha appena stracciato con un Red Koopa Shell. Questo gioco ti permette di essere una mezza sega e cavartela anche!

MINECRAFT

MINECRAFT

Data di rilascio iniziale: 2009
Piattaforme: PS3, PS4, Playstation Vita, Nintendo 3DS, Nintendo Switch, Wii U, Xbox 360, Xbox One, Windows, iOS, macOS, Android, Linux 

Quando si tratta di scatenare la creatività, le possibilità sono infinite con Minecraft. Potresti non essere in grado di controllo il mondo in cui vivi adesso, ma con Minecraft, puoi costruirti il tuo, mattone dopo mattone, e farci quello che vuoi.

Se ti va di lottare contro qualche zombie mentre sei strafumato, puoi farlo con Minecraft. O far saltare case per aria. Come detto prima, le possibilità sono infinite, non solo la creatività, ma anche la distruzione. Minecraft è semplicemente fantastico, specialmente quando si è leggermente fatti e ci li lascia andare.

GRAND THEFT AUTO V

GRAND THEFT AUTO V

Data di rilascio iniziale: 2013
Piattaforme: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Windows

Dall’andare allo strip club, al fumare virtualmente un bong fino a derubare una pompa di benzina, puoi fare di tutto in GTA V. Anche se gli appassionati di cannabis non sono tipicamente le persone più violente, le parole non possono descrivere quanto possa essere divertente stendere un branco di pedoni, rubare macchine e combattere contro la polizia.

Quando si va online con GTA, puoi personalizzare il tuo personaggio, veicolo e molto altro, per qualche ragione il gioco è pieno di possibilità. Puoi semplicemente gironzolare o guidare ruote panoramiche, se vuoi, o andare al cinema, giocare a scacchi o a freccette con altri giocatori online. E se ti piace lo sport c’è il tennis, corsa con le macchine, golf, e il triathlon che puoi completare in staffetta.

Non ti annoierai mai con GTA V, dato che è uno dei giochi più diversificati in circolazione e bisogna dire che tende a diventare una vera e propria dipendenza. Stai all’erta per poliziotti e altri giocatori quando, in preda ai fumi del bong, decidi di devastare tutto per divertimento.

GHOST RECON: WILDLANDS

GHOST RECON: WILDLANDS

Data di rilascio iniziale: 2017
Piattaforme: PS4, Xbox, Windows

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto tattico, ambientato in un mondo aperto, ed è fantastico! Questo gioco richiede che tu ti diverta, almeno un po’, con i giochi violenti dato che è interamente basato sulla guerra.

Questo gioco, è ambientato in una versione della Bolivia creata dallo sviluppatore e sembra impressionante. Questa mappa è enorme, ha 20 province differenti con montagne, giungle, deserti, laghi, saline, paludi ed anche caverne. Ogni paesaggio influenzerà in qualche modo la tua esperienza di gioco dato che, ovviamente, il conflitto nella foresta è differente da quello nel deserto.

Il gioco consiste in missioni differenti in cui potrai giocare da solo o con altri giocatori online. La ricerca di qualche capo di un cartello in elicottero o veicolo di terra o, far saltare in aria roba come cocaina, nascondigli ed equipaggiamento, questo gioco è così enorme e diverso che può veramente risucchiarti.

Se cominci a prendere seriamente il completamento di missioni alquanto difficili, questo potrebbe richiedere un po' di concentrazione. Ma, ovviamente ci sono alcune varietà di cannabis come l'Original Amnesia che potranno aiutarti in questo

THE WITCHER 3

THE WITCHER 3

Data di rilascio iniziale: 2015
Piattaforme: PS4, Xbox, Windows

In The Witcher 3, interpreterai Geralt, un cacciatore di mostri conosciuto come Witcher che sta cercando sua figlia scomparsa.

Proprio come i suoi predecessori, The Witcher 3 è un enorme gioco a mondo aperto in cui probabilmente non smetterai mai di esplorare ed imparare cose nuove.

In un mondo pieno di mostri e magia, ti farai strada sconfiggendo molti ostacoli e creature come il lupo mannaro. Spesso avrai bisogno di dialogare dato che il gioco è in gran parte focalizzato sulla narrativa, oltre all'azione.

Il gioco è davvero una bomba ed è una storia magica e il desig, ti prenderà completamente se lo esplorerai mentre sei appiccicato al divano. È Inutile dire che The Witcher 3 ha vinto molti premi ed è un gioco molto popolare tra giovani ed adulti.

Essendo una meravigliosa opera d'arte, potrebbe essere il gioco perfetto con cui giocare e non fare assolutamente altro, dopo aver fumato un’indica pesante. Esplora un po’ il paesaggio e goditi la visuale. Perfetto!