Zamnesia Accetta Pagamenti con BitCanna


Zamnesia Accetta Pagamenti con BitCanna
Miguel Antonio Ordoñez

A volte, fare acquisti online per i tuoi prodotti di cannabis preferiti può essere un processo complicato. BitCanna cambierà la situazione, e manca poco tempo al suo lancio insieme al primo rivenditore.

Effettuare pagamenti sul tuo negozio di semi o nel tuo dispensario preferito può essere difficile a volte: il tuo metodo di pagamento non è sempre accettato e le banche possono creare complicazioni. BitCanna sta per cambiare le cose, poiché ha lanciato il suo metodo di pagamento sicuro con il primo rivenditore di prodotti che riguardano la cannabis.

Le istituzioni finanziarie si sono decisamente allontanate dall'industria della cannabis, scegliendo di fare affidamento su regole, normative e prospettive antiquate, che hanno un impatto molto negativo sul settore. Questo ha causato notevoli disagi sia ai clienti, sia ai commercianti, ma alcune aziende stanno cercando di offrire delle soluzioni. BitCanna è una di queste. Il suo ingresso nel mercato consiste nella realizzazione di un sistema privato e facilmente accessibile per pagare i prodotti provenienti dalla cannabis. Una soluzione che va a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.

BitCanna prenderà il via questa settimana con il più grande negozio online europeo, Zamnesia, che sarà il primo ad accettare pagamenti in BitCanna, e che offrirà uno sconto esclusivo del 15% su qualsiasi ordine effettuato su Zamnesia e pagato con BitCanna. Questo sarà presto seguito da molti negozi online, con la maggior parte dei principali rivenditori di cannabis che hanno già aderito al lancio di BitCanna.

COS'È BITCANNA?

BitCanna è un metodo di pagamento progettato per la pura necessità di portare un cambiamento positivo sia al settore della cannabis, sia all'industria dei pagamenti online. Questo nonostante leggi e normative rigide che hanno portato banche, società di carte di credito e persino PayPal a considerare “losche” le transazioni riguardanti la cannabis, causando quindi enormi problemi a clienti e negozi. Ora è venuto il tempo di restituire un completo controllo.

BitCanna ha creato la propria valuta sotto forma di BitCanna Coin (BCNA) per consentire a commercianti e clienti di effettuare acquisti in sicurezza. Insieme ad un sistema sicuro e accessibile, BitCanna Coin è perfetta per questo tipo di acquisti online e sarà presto disponibile anche per i dispensari locali.

PERCHÉ DOVREI USARE BITCANNA?

Ci sono molti aspetti positivi nell’utilizzo di BitCanna come metodo di pagamento principale. Effettuare in questo modo i tuoi acquisti ti darà dei vantaggi che altri sistemi di pagamento online non offrono.

Controllo Sui Tuoi Fondi – A differenza di altri sistemi di pagamento, BitCanna ti offre il controllo totale sui tuoi fondi. Puoi aggiungere tanto denaro quanto basta, ed è tutto completamente gestibile tramite l'app che hai scelto per gestire il tuo wallet. Con una registrazione semplice, sicura e protetta, i tuoi dati vengono crittografati e sottoposti ad hash, rendendoti così l'unica persona in grado di controllare il tuo account. Nemmeno BitCanna può avere accesso.

Maggiore Discrezione e Sicurezza – BitCanna offre una sicurezza senza pari. Anche la privacy e la discrezione svolgono un ruolo importante nel modo in cui gestisci il tuo account con BitCanna. Puoi acquistare BitCanna direttamente dal sito web BitCanna. Questo significa che tutte le transazioni con i rivenditori non saranno visualizzate sul tuo estratto conto bancario e che sono tutte contenute in modo sicuro all'interno dell'app stessa. Questo renderà sicuramente BitCanna molto apprezzata da chi considera fondamentale la sicurezza e la privacy.

Commissioni di Transazione Trascurabili – Alcuni fornitori di metodi per il pagamento offrono libertà nei pagamenti, ma non parlano delle elevate commissioni spesso associate a ciascuna transazione. Anche BitCanna comprende una commissione, ma è una bassa percentuale fissa per ogni ordine di BCNA.

Sconti e Offerte Esclusive – Da aggiungere all'elenco sempre crescente di vantaggi offerti da BitCanna sono gli esclusivi sconti e incentivi. Sicuramente non è qualcosa che potresti ottenere con altri metodi di pagamento. Come parte del suo lancio insieme a Zamnesia, BitCanna offre uno sconto del 15% per tutti e un sacchetto regalo con gadget BitCanna per i primi 1000 clienti.

COME POSSO USARE BITCANNA? COME POSSO INIZIARE?

Iniziare con BitCanna non potrebbe essere più semplice. È davvero facile come scaricare l'app BitCanna sul tuo dispositivo mobile o desktop, registrare le tue informazioni personali e creare un account. Una volta completato il tuo account, puoi acquistare le tue monete BitCanna ed inviarle al tuo wallet per utilizzarle a tua discrezione.

L'app wallet mobile è oggi operativa solo su Android, ma sarà disponibile per il download su Apple iOS nel prossimo futuro. Tuttavia, proprio come l’atteggiamento di banche e PayPal sulle transazioni riguardanti la cannabis, anche Apple ha le proprie limitazioni per questo settore.

Per leggere le istruzioni complete segui il link alla guida dedicata di Zamnesia.

QUANDO AVVERRÀ IL LANCIO SU ZAMNESIA?

La promozione di BitCanna con Zamnesia verrà lanciata il 21 luglio. Punta al meglio e paga i tuoi ordini con questa valuta specializzata nella cannabis sul più grande negozio di semi e smartshop in Europa. Approfitta di uno sconto del 15% su ogni ordine e, se sei abbastanza fortunato da essere uno dei primi 1000 clienti, riceverai un sacchetto regalo BitCanna pieno di gadget esclusivi. E con Zamnesia che inizia il lancio, puoi aspettarti che altri rivenditori di cannabis—sia online, sia negozi tradizionali—si rendano presto disponibili per i pagamenti con BitCanna.

Scarica la tua app BitCanna wallet e vai subito al negozio Zamnesia!

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.