Recensione del sito web: Soft Secrets


Recensione del sito web: Soft Secrets
Steven Voser

Quella che era iniziata come una piccola rivista di cannabis club si è rapidamente espansa in una pubblicazione internazionale. Soft Secrets è ora una delle voci di spicco nel settore della cannabis, sia su carta che online. Scopri le radici di questo interessante marchio, cosa pubblicano ora e cosa potrebbe riservare loro il futuro.

A CannaConnection, sappiamo qualcosa sull'industria della cannabis—dalla creazione di un enorme database delle varietà e pubblicazione di contenuti educativi in crescita, alla copertura delle notizie sulla cannabis e dei cambiamenti culturali. Ora stiamo concentrando la nostra attenzione su alcuni dei nomi più grandi dell’industria.

Dopo aver tenuto traccia di alcune pubblicazioni ed uscite, abbiamo deciso di capire di cosa si tratta e di comunicare la nostra onesta opinione. Soft Secrets Magazine ha attirato la nostra attenzione sin dall'inizio. I loro articoli approfonditi, la fotografia accattivante e l'ampia gamma di argomenti editoriali non ci hanno lasciato altra scelta che indagare più approfonditamente.

CHI C’È DIETRO SOFT SECRET?

Essendo una delle riviste di cannabis più popolari al mondo, Soft Secrets distribuisce informazioni preziose sulla cannabis dal 1985. Quella che iniziò come una piccola rivista da club in circolazione divenne presto un fenomeno mondiale disponibile in otto lingue in Europa, negli Stati Uniti e in America Latina.

Soft Secrets si contraddistingue dalle riviste standard di coltivazione. Offre molto più che consigli di coltivazione e recensioni degli ultimi gadget per la coltivazione. La rivista include ogni elemento della cultura della cannabis, dall'uso ricreativo e olistico alle notizie finanziarie e allo stile di vita. La rivista pubblica sei numeri all’anno, con pubblicazioni abbastanza frequenti da rimanere aggiornato sugli ultimi avvenimenti nel mondo dell'erba—dai cambiamenti nella legislazione alle genetiche di CBD più nuove. I lettori possono accedere gratuitamente a ogni numero online e le copie fisiche vengono distribuite in tutto il mondo.

Il team di Soft Secrets ha una missione chiara: connettere le persone attraverso tutto ciò che la cannabis ha da offrire. In linea con il loro obiettivo, la pubblicazione rimane una delle principali fonti di informazioni sulla cultura della cannabis.

Ora che sai qualcosa in più su Soft Secrets, andiamo ad esplorare in modo più profondo in ogni aspetto della loro rivista e del loro sito web. Tuttavia, prima andiamo a dare uno sguardo alla loro storia e come sono arrivati a dove si trovano oggi.

LA STORIA DI SOFT SECRETS

Molte iniziative all'interno dell'industria della cannabis derivano da origini umili. Ogni sorta di seedbank, pubblicazione e head shop sono nati come sogni dopo una sessione di fumo. Con la perseveranza e un po' di fortuna, alcune di queste idee si sono evolute in operazioni tangibili e di successo e un esempio è Soft Secrets.

Tutto è iniziato nel 1984. Dopo aver iniziato a coltivare, essendosi stancato della cannabis di scarsa qualità importata dalla Colombia e dalla Thailandia, Wernard Bruining ha voluto aiutare i coltivatori a coltivare la propria erba di alta qualità a casa. Ha fondato il primo grow shop di cannabis al mondo—il Positronics ad Amsterdam.

A quel tempo, la coltivazione della cannabis non era popolare. Gli amanti dell’erba potevano acquistare facilmente un sacchetto di hashish o cime piene di semi dal loro fornitore locale. Tuttavia, Bruining ha avuto un grande impatto a livello locale che è esploso ed ha scatenato un cambiamento. Dopo aver appreso le tecniche e l'attrezzatura per la coltivazione dal leggendario coltivatore della California Old Ed, Bruining ha iniziato a rifornire gli scaffali di Positronics con lampade, semi, sostanze nutritive, ventilatori e tutto il necessario per portare una piantina al raccolto.

I coltivatori locali iniziarono a produrre cime di alta qualità e prive di semi, alzando gli standard della cannabis in città. Sempre più fumatori di cannabis furono attratti dalla coltivazione domestica e gli affari iniziarono a crescere.

Soft Secrets UK

Dopo aver creato un programma di affiliazione, Bruining decise di pubblicare una rivista per distribuire le tecniche di coltivazione ed altro materiale educativo. Intitolò il periodico “Soft Secrets” e reclutò l'unica persona con abbastanza tempo libero ed entusiasmo per diventare capo redattore—sua moglie. Questa rivista dalla lettura leggera non superò 100 lettori. Sicuramente aiutò i coltivatori amatoriali ad avere successo nella loro stanza di coltivazione, ma la pubblicazione si concluse quando Positronics chiuse negli anni ’90. Tuttavia, avrebbe presto ricevuto un nuovo inizio di vita.

Durante la metà degli anni novanta, la rivista High Life circolava in lungo e in largo ed i coltivatori di tutto il mondo consultavano le loro pagine per la saggezza botanica. Dopo tale successo, il fondatore Boy Ramashai volle intraprendere un'altra sfida. Acquistò il nome Soft Secrets da Bruining ed assunse il giornalista freelance olandese Cliff Cremer per prendere le redini come capo redattore.

Cremer manifestò rapidamente la sua visione per Soft Secrets: una rivista per coltivatori, dai coltivatori. La rivista informativa apparve per la prima volta nel Regno Unito, dove furono create rapidamente pile di pubblicazioni. Poco dopo, Soft Secrets fece il suo ingresso in Spagna, Stati Uniti e America Latina, dove vede ancora un'immensa popolarità. Da una rivista di cannabis club underground ad una pubblicazione internazionale, Soft Secrets ha fatto molta strada!

DOVE SI TROVA LA SEDE DI SOFT SECRETS?

Il team di Soft Secrets distribuisce i contenuti sia fisicamente che digitalmente, con la redazione che ha sede nei Paesi Bassi. Andiamo a dare un'occhiata a dove puoi mettere le mani su una copia della loro rivista e visualizzare la loro libreria di informazioni online.

SITO WEB DI SOFT SECRETS

Il sito web di Soft Secrets presenta un ampio archivio di informazioni su tutto ciò che riguarda la cannabis. Esplora questa piattaforma affidabile in modo sicuro—il sito utilizza la protezione HTTPS—per apprendere i migliori metodi di coltivazione, quali varietà dovresti scegliere durante questa stagione e le ultime novità nella scienza degli sballati.

SOFT SECRETS MAGAZINE

I numeri bimestrali della rivista vengono distribuiti in tutto il pianeta. Probabilmente troverai una copia nel tuo growshop o dispensario locale. In alternativa, potrai accedere gratuitamente alla rivista online, insieme agli archivi pdf di ogni numero a partire dal 2011. Sfoglia oltre 30 pagine di tecniche di coltivazione, notizie del settore, cartoni animati, raccomandazioni sulle varietà ed interviste in ogni numero.

SOFT SECRET: IL NUOVO SITO WEB SULLA CULTURA DELLA CANNABIS

Cliccando sui risultati di Soft Secrets sul motore di ricerca, avrai una fonte di conoscenza della cannabis a portata di mano. Tra le immagini attraenti di cime resinose, noterai una barra di navigazione nella parte superiore della home page. Ogni pulsante ti indirizzerà agli articoli più recenti di ciascuna categoria. Utilizza il menu a tendina nella parte superiore della pagina per selezionare gli articoli pertinenti al tuo paese.

Esplora gli argomenti sottostanti per avere un'idea del contenuto all'interno di ciascuna categoria di questo sito web educativo.

COLTIVAZIONE

Soft Secrets offre una vasta gamma di articoli sulla coltivazione. Molti articoli forniscono ai coltivatori principianti la saggezza fondamentale per quanto riguarda la tabella dei nutrienti, l'irrigazione, la germinazione e la raccolta. Presentano anche una grande quantità di informazioni per i coltivatori più avanzati che cercano di ottimizzare i raccolti, costruire un super suolo, migliorare le popolazioni microbiche ed addestrare le loro piante.

Soft Secrets Magazine

Tra i trucchi e i suggerimenti per la coltivazione, troverai recensioni dettagliate sulle varietà che indicano ai coltivatori tutto ciò che devono sapere sulla cultivar in questione. Scopri il contenuto di THC, il profilo dei terpeni, la quantità di cime da aspettarsi durante il raccolto ed il lignaggio genetico di una varietà. Gli articoli di Soft Secrets sulla coltivazione contengono anche interviste con grandi nomi dell'industria della cannabis. Potrai leggere e scoprire i segreti del successo di coltivatori, breeder ed estrattori professionisti.

RICREATIVO

Una categoria per coloro che fumano l’erba esclusivamente per divertimento, questi articoli toccano una vasta gamma di argomenti, da quelli esilaranti a quelli informativi. Troverai informazioni su specifiche varietà di cannabis e su come iniziare la tua coltivazione amatoriale in casa. Troverai anche notizie dal mondo delle celebrità riguardanti atleti e attori famosi e le loro abitudini “erboristiche”.

Mentre navighi in questa sezione, potrai rimanere aggiornato sui prossimi eventi, dalle cannabis cup alle mostre sulla canapa. Quindi, dai un’occhiata alla storia dell'hashish, i migliori coffeeshop da visitare ad Amsterdam e come creare lo sballo corporeo perfetto. Se sei una persona che fuma per hobby o passatempo, troverai ore di intrattenimento in questa sezione del sito web di Soft Secrets.

MEDICO

Mentre la cannabis medica continua ad esplodere in tutto il mondo, lo stesso accade per l’attenzione dei media sull'erba. Soft Secrets tiene traccia delle modifiche legislative e delle nuove scoperte scientifiche. Leggi aneddoti affascinanti sull’uso controverso della cannabis medica nel Regno Unito e storie di celebrità che sostengono la causa.

Scopri le molecole che sono alla base dell'esperienza della cannabis: i cannabinoidi. Scopri come le molecole meno conosciute—non solo THC e CBD—alterano lo sballo e apportano ulteriori benefici.

LEGALIZZAZIONE

Gli ultimi due decenni hanno assistito a cambiamenti drastici nel mondo dell'erba. Il divieto sembra lentamente svanire e le nuove modifiche legislative stanno rendendo più facile per le persone di tutto il pianeta l'accesso a cime ricreative e medicinali.

La categoria di Soft Secrets sulla legalizzazione tratta alcune delle questioni più urgenti riguardanti le leggi sulla cannabis, il lobbismo e l'attivismo. I loro autori si mantengono aggiornati su importanti votazioni parlamentari, quali paesi stanno mostrando un immenso potenziale per le future attività sulla cannabis e quali nazioni stanno iniziando a distribuire le loro primissime prescrizioni di cannabis.

Quando si tratta di notizie sulla legislazione sulla cannabis, Soft Secrets raggiunge un buon equilibrio nei contenuti, esaminando la lotta straziante di individui diffamati e casi con un lieto fine.

FINANZIARIO

Stai gestendo la tua attività di cannabis? Stai sognando di aprire un dispensario? O forse ti piace semplicemente tenere d'occhio i cambiamenti nel mondo degli affari? Qualunque sia il tuo interesse, Soft Secrets ti terrà relativamente informato in merito.

Sebbene la loro categoria finanziaria non sia la parte più sviluppata del sito web, è aggiornata e copre alcune delle storie più importanti del settore. Otterrai un quadro chiaro degli eventi attuali, di come la legislazione continua a fallire in alcune aziende, di quali fiere stanno arrivando e dei gadget più in voga sul mercato. Leggi questi articoli per tenere d'occhio le scorte di cannabis, i numeri di occupazione ed i possibili investimenti in startup della cannabis.

STILE DI VITA

La cannabis si integra in tutti gli ambiti della vita. Migliora il sapore del cibo e rende la musica divina. Può persino aumentare il piacere nella vita privata ed aggiungere un tocco psicoattivo a ogni piatto che prepari in cucina.

La sezione di Soft Secrets sullo stile di vita inonderà la tua mente con modi creativi per utilizzare la cannabis e gli enormi fitochimici che sforna. Impara come avviare un diario della cannabis per conoscere meglio le tue varietà e scopri il modo esatto per utilizzare l'erba per soddisfare il tuo partner. Quest'area del sito web offre anche gustose ricette di edibili, informazioni sui postumi dell'erba ed informazioni sui libri sulla cannabis che dovresti leggere.

Soft Secrets Latin America

SOFT SECRETS È AFFIDABILE?

Nel complesso, siamo dannatamente colpiti da Soft Secrets. Dopo aver pubblicato una rivista di alta qualità per oltre un decennio e fornito contenuti educativi per innumerevoli coltivatori, possiamo affermare con certezza che sono dei veri OG del settore.

La loro rivista cartacea continua ad essere una guida per quanto riguarda la letteratura sulla cannabis e rimane la base per il marchio. Sebbene sia più recente, al momento il sito web manca di una quantità sufficiente di contenuti. Tuttavia, gli articoli che hanno pubblicato sono di ottima qualità e speriamo di vederne presto molti altri.

La storia di Soft Secrets mostra ciò che è possibile fare all'interno dell'industria della cannabis. Una buona idea, un tempismo perfetto e l’aggancio con le persone giuste possono trasformare un sogno ad occhi aperti in un marchio internazionale.

COSA PREVEDE IL FUTURO DI SOFT SECRETS?

Soft Secrets continuerà a distribuire le ultime informazioni sulla cannabis in tutte le categorie provenienti da tutto il pianeta. Siamo interessati a vedere come il marchio si sposta e si adatta alle nuove tecnologie. Magari vedremo presto una rivista completamente digitalizzata? O forse articoli quotidiani sul loro sito web?

Qualunque sia il futuro del marchio, il loro passato umile indica che si adatteranno a un settore ed a un mondo in rapida evoluzione con fiducia e intuizione.

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.