Nuovo video di Toby Keith 'Wacky Tobaccy'


Erba e musica country sono due elementi che non compaiono spesso nella stessa frase. Tuttavia, la musica country ha un affascinante legame con la cannabis.

Da Johnny Cash che nelle sue canzoni affermava di voler fumare erba in ‘Sunday mornin’ comin’ down’, a Willie Nelson, noto sostenitore della cannabis e proprietario persino di una propria linea di prodotti relativi alla cannabis, marijuana e country sono amici di vecchia data.

Toby Keith è un altro perfetto esempio di musicista famoso appassionato di erba. Questo artista country è famoso per aver composto molte bellissime canzoni. Una di esse è stata realizzata in duetto con il suo amico Willie Nelson, e parla della sua intenzione di non fumare più erba insieme a Willie. L'erba di Willie a quanto pare era un po' troppo forte per Toby.

Pur avendo giurato di non fumare più erba con Willie, Toby Keith è tornato con un altro tiro di bong e ha pubblicato un fantastico video per la sua nuova canzone “Wacky Tobaccy”. E, sì, il protagonista è Willie Nelson.

La canzone parla, avete indovinato, di sigarette esilaranti. Non contiene messaggi occulti anzi cita chiaramente che è fantastico fumare "erba da un bong, come i vecchi Cheech and Chong".

Date un'occhiata a questo video pieno di fumo qui sotto e non perdete il nostro amico 84enne Willie Nelson che esce da un bagno "hotbox" completamente avvolto dal fumo. Vai Toby!