Royal Queen Seeds celebra il 4/20 con un annuncio a Times Square


Royal Queen Seeds celebra il 4/20 con un annuncio a Times Square
Luke Sholl

Non avreste mai pensato di vedere Times Square illuminata con una pubblicità sulla cannabis per celebrare il 4/20? Royal Queen Seeds ha raggiunto un traguardo impensabile.

I tempi stanno cambiando e quale modo migliore di segnare questa nuova era se non con una storica pubblicità per il 4/20 nella famosissima Times Square di New York? Continuate a leggere per scoprire come Royal Queen Seeds (RQS) sta annunciando la sua espansione nel mercato statunitense, celebrando il giorno più iconico della cultura della cannabis.

Il significato culturale del 4/20

Indipendentemente dalla **storia dietro il 4/20, le 16:20 del 20 aprile sono diventate un simbolo globale della cultura cannabica. È una celebrazione di tutto quello che può offrire questa pianta, dalla gioia dell'uso ricreativo alle sue proprietà medicinali benefiche per il nostro benessere. E sebbene sia innegabile che il 4/20 abbia ricevuto sempre più attenzioni da parte del pubblico (e dei media) nel corso degli anni, molti non si sognerebbero mai di vedere una pubblicità sulla cannabis accanto a marchi del calibro di Disney, Toshiba e NASDAQ.

Ebbene, oggi quel sogno è diventato realtà! Grazie alla collaborazione esclusiva tra Royal Queen Seeds e Cannabis Now Media, la famosa Times Square assumerà una vibrante tonalità verde.

Royal Queen Seeds illumina Times Square

Royal Queen Seeds è una delle principali seedbank in Europa, rinomata per la sua passione per la coltivazione, per la sua irrefrenabile voglia di innovare il settore e per le sue pregiate genetiche di cannabis. Ora sta diffondendo questo suo grande amore per la cannabis ed i suoi semi di prima qualità in una delle più grandi industrie di cannabis del mondo: gli Stati Uniti d'America. Tuttavia, se c'è una cosa che RQS sa bene è l'importanza di fare un'entrata in scena spettacolare.

Grazie alla collaborazione con Cannabis Now Media, RQS si è assicurata uno spazio pubblicitario privilegiato nella famosissima Times Square di New York. Lo storico messaggio farà il conto alla rovescia fino alle 16.20, con diverse cornici colorate in movimento avvolte da un potente messaggio: “Cannabis is Legal”. Mai prima d'ora il settore della cannabis ha assistito ad una celebrazione così audace ed un'entrata così esplosiva nel mercato statunitense.

RQS Ad

Come festeggerete il 4/20?

Indipendentemente dal vostro coinvolgimento nell'industria della cannabis, la sua influenza si sta lentamente espandendo, entrando in aspetti della vita quotidiana che molti pensavano inimmaginabili. Questa iconica pubblicità di Royal Queen Seeds e la sua espansione nel mercato statunitense sono un'altra pietra miliare nella costante accettazione dei benefici della cannabis.

Che siate lì alle 15.30 per vedere di persona il conto alla rovescia sulla facciata del palazzo o per godervi un'esperienza più intima del 4/20, questo giorno di festa non ufficiale dedicato alla cannabis riflette un'opinione pubblica in continua evoluzione sull'uso e sulla legalizzazione della cannabis. Indipendentemente dal futuro dell'industria della cannabis, possiamo dire con certezza che turisti e residenti ricorderanno questo momento a Times Square per molti anni a venire.

Per vedere l'iconica pubblicità 4/20 di RQS a Times Square, unitevi alla festa a partire dalle 15:30 e respirate anche voi la libertà di poter celebrare questa straordinaria pianta.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.