Zamnesia vince nella categoria “Migliore Negozio di Semi Online”


Zamnesia vince nella categoria “Migliore Negozio di Semi Online”

Zamnesia, uno dei principali rivenditori online in Europa, ha vinto il primo premio nella categoria “Migliore Negozio di Semi Online” agli International Cannabis Awards 2024. In questo articolo troverai il comunicato stampa ufficiale dell'azienda con le foto della prestigiosa cerimonia di premiazione.

Zamnesia - J.M. Keynesplein 10, 1066 EP Amsterdam – 18/03/2024

Il 13 marzo 2024, Zamnesia ha ricevuto il premio come migliore negozio di semi online ai prestigiosi International Cannabis Awards, tenutisi a La Llotja de Mar a Barcellona. Durante la consegna di questi premi, noti anche come gli “Oscar del mondo della cannabis”, sono stati premiati i principali leader ed innovatori del settore, estendendo i riconoscimenti a numerose aziende.

“La maggior parte dei consumatori di cannabis ha oggi la possibilità di ordinare direttamente dal proprio smartphone o laptop. Il commercio elettronico ha reso la cannabis molto più accessibile a persone di ogni estrazione sociale” - International Cannabis Awards.

Il premio come “Migliore Negozio di Semi Online” del 2024 è stato deciso da una giuria ed un sistema di votazione online. Insieme a numerosi altri marchi di tutto rispetto nella stessa categoria, Zamnesia si è aggiudicata il 1° posto.

“Innanzitutto, vogliamo ringraziare i clienti di Zamnesia. Partire dal nulla per arrivare dove siamo arrivati è stato un duro lavoro, ma è anche un grande onore ed un privilegio per il nostro team ricevere questo riconoscimento per tutto ciò che abbiamo raggiunto negli ultimi dieci anni” - Nick, direttore generale di Zamnesia.

Dall'inaugurazione del nostro negozio online nel 2012, Zamnesia è diventata un punto fermo nella comunità cannabica, offrendo un eccellente servizio clienti e prezzi competitivi. Da allora, Zamnesia si è ramificata in altre aree, come la creazione dei propri semi, i tartufi allucinogeni e molti altri prodotti di cui nessun psiconauta dovrebbe fare a meno. Per non parlare del fatto che le nostre offerte si rivolgono a persone di tutti i livelli di esperienza e con diverse motivazioni.

L'abbiamo già detto, ma vogliamo ribadirlo ancora una volta: grazie mille a tutti coloro che hanno votato Zamnesia come “Migliore Negozio di Semi Online” del 2024. Non ce l'avremmo mai fatta senza i vostri voti. Davvero! Per quanto ci riguarda, in futuro continueremo ad impegnarci per garantire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi, insieme ad alcune sorprese.

Zamnesia vince nella categoria “migliore negozio di semi online”

Zamnesia vince nella categoria “migliore negozio di semi online”

Zamnesia vince nella categoria “migliore negozio di semi online”