Come Preparare Biscotti Alla Cannabis Senza Cuocerli Al Forno


Come Preparare Biscotti Alla Cannabis Senza Cuocerli Al Forno
Steven Voser

I cibi cannabici sono molto popolari e facili da realizzare. Ecco una ricetta per cannadolcetti che potete fare senza forno.

I cannabici commestibili o cibi cannabici sono un ottimo modo per consumare la cannabis. E anche se ci sono molti prodotti già pronti sul mercato, non c’è nulla di meglio che prepararli da sé.

Naturalmente dobbiamo ricordarvi di essere prudenti quando consumate cibi cannabici nonché di assicurarvi di sapere come calcolare i dosaggi durante la loro preparazione.

Ci sono molti modi per preparare deliziose cibarie cannabiche, ma molte di esse comportano l’utilizzo di un forno. Allora cosa fare quando non abbiamo un forno?

Ebbene, abbiamo trovato la soluzione! Una ricetta per dei gustosi biscotti cannabici la cui preparazione non richiede affatto l'uso di un forno.

INGREDIENTI:

  • ½ tazza di burro cannabico
  • ½ tazza di latte
  • 2 tazze di zucchero
  • 4 cucchiai di cacao
  • 1 tazza di burro di arachidi
  • 1 cucchiaio di vaniglia
  • 3 tazze di farina d'avena

ISTRUZIONI:

Prendete una casseruola e mescolate il latte, lo zucchero, il burro cannabico e il cacao nella padella. Frullatelo fino ad ottenere una pasta liscia.

Quindi aggiungete la farina d'avena, il burro di arachidi e la vaniglia e mescolate bene.

Prendete un cucchiaio e lasciate cadere la miscela su una carta per biscotti o su una carta cerata che non appiccichino. Lasciate riposare per circa 10 minuti in modo che si asciughino un po’ e voilà!

I tuoi deliziosi biscotti cannabici sono pronti! Buon appetito!

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.