Foto Dello Spannabis 2017


Foto Dello Spannabis 2017
Adam Parsons

Siamo appena tornati da un fantastico weekend allo Spannabis di Barcellona. Abbiamo portato la fotocamera, date un'occhiata alle nostre foto su CannaConnection!

Siamo appena tornati da uno spettacolare weekend allo Spannabis di Barcellona. In questi 3 Giorni intensi e pieni di incontri con persone interessanti, abbiamo scoperto nuovi prodotti e ovviamente una gran quantità di pregiate varietà d'erba. Abbiamo portato anche la nostra fotocamera, quindi, se non siete potuti venire allo Spannabis, queste immagini vi faranno sentire le vibrazioni presenti allo Spannabis.

Oltre alle immagini sottostanti abbiamo anche svolto numerose interviste questo weekend. Le interviste verranno pubblicate online nei giorni seguenti, quindi non dimenticate di dare un'occhiata. Ci vediamo l'anno prossimo?!

More pictures

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.