The Future of Weed: HIGH COUNTRY


Max Sargent

Il sito Motherboard della Vice lancia interessanti servizi sulla legalizzazione a Denver. 

In questi ultimi anni, Vice ha prodotto numerosi ed interessanti documentari. Diamo un'occhiata al suo "The Future of Weed: High Country".

Dopo la schiacciante vittoria per la legalizzazione della Cannabis, Denver è diventata il primo Stato degli USA a legalizzare completamente la marijuana.

Dopo le ultime riforme approvate, tutti i riflettori sono puntati su questa città del Colorado e Motherboard non ha potuto fare a meno di andare a Denver per parlare con le persone che stanno lavorando in prima linea in questo settore. Dopo aver osservato con enorme interesse i risultati ottenuti da questo business, il settore della marijuana sembra ormai destinato a crescere esponenzialmente. È forse corretto chiamare la città di Denver la potenziale nuova Silicon Valley della Marijuana?

Ecco un interessante documentario da guardare completamente fusi sul divano di casa vostra. E se non siete appassionati di Cannabis, siamo sicuri che vi risulterà altrettanto interessante da vedere.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.