Video Musicale: Leaves Of The Trees Of Life - Marijuana


Luke Sholl

Video musicale bello e quasi ironico sulla marijuana realizzato dai Leaves Of The Tree Of Life. Yo!MTV Raps ci manchi. Scoprite altri video su CannaConnection.

In un lavoro come il nostro, di tanto in tanto arriva qualche email molto interessante. Tra queste, le più comuni sono di persone che cercano di acquistare erba o che chiedono di sponsorizzare i loro prodotti.

Noi amiamo parlare di cose interessanti ma ovviamente non vendiamo erba. Ma, ragazzi, alcune delle email sono così intriganti che sentiamo il bisogno di condividerle con voi.

Come questa email dei Leaves Of The Tree Of Life, un aspirante gruppo hip-hop. Ci hanno inviato una email con un semplice link al loro video su Youtube, che, ironicamente, è stato pubblicato il 23 Aprile (c'eravate quasi, ragazzi).

Il video riguarda una canzone intitolata Marijuana ed è talmente carino che non abbiamo resistito. I cantanti e ballerini cantano strofe sulla cannabis anche se sembrano un po' troppo giovani. Sembra che siano stati catapultati in un video musicale degli anni '90...Yo! MTV Raps ci manca ogni giorno, ma almeno questo video ci ha risollevato la giornata.

Complimenti ai Leaves Of The Tree!

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.