Black Cherry Gelato

0 recensioni Sii il primo

Black Cherry Gelato
Black Cherry Gelato
Altre foto
Black Cherry Gelato
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
Acai Gelato
Black Cherry Funk
THC
26%
CBD
Basso
Odore & sapore
Mirtillo
Terroso
Pungente
Fruttato
Ciliegia
Effetto
Rilassante
Creativo
Euforico
Contento
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Black Cherry Gelato: Dolce e Rilassante

Black Cherry Gelato

Sapori deliziosi. Effetti fisici rilassanti. Crescita rapida. Queste sono solo alcune delle qualità della Black Cherry Gelato. Dopo poche boccate, questo ibrido a predominanza indica ti lascerà rilassato e soddisfatto. Con un moderato contenuto di THC ed un profilo terpenico con note di ciliegia (da qui “Cherry”), questa varietà è perfetta sia per i consumatori di cannabis principianti che per gli intenditori con un debole per i sapori unici e fruttati.

Patrimonio genetico della Black Cherry Gelato: Due potenti varietà fruttate diventano una cosa sola

Per creare la Black Cherry Gelato sono state utilizzate due varietà altrettanto deliziose: Black Cherry Funk ed Acai Gelato. Entrambi i genitori sprigionano pungenti note di frutti di bosco e terra, aromi che si uniscono creando qualcosa di assolutamente unico e allo stesso tempo delizioso. E se non fosse sufficiente, i genitori hanno anche trasmesso alla progenie effetti rilassanti e spensierati.

Black Cherry Funk

La Black Cherry Funk è un incrocio dolce e fruttato a predominanza indica tra Black Cherry Soda e Space Queen. Questa varietà ha un moderato contenuto di THC di circa il 18%, che la rende un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza piacevolmente rilassante.

Acai Gelato

Acai Gelato è un ibrido a predominanza sativa noto per i suoi effetti edificanti ed energizzanti. Incrocio tra Acai Berry e Gelato, Acai Gelato ha anche un moderato contenuto di THC di circa il 18%, che la rende perfetta per il consumo diurno e per le prime ore del mattino, se usata con moderazione.

Aromi e sapori della Black Cherry Gelato: Cos'altro possiamo aspettarci?

Con un nome come Black Cherry Gelato, questa varietà non poteva che avere un delizioso aroma fruttato! Il profumo ricorda i frutti di bosco appena raccolti e durante la fioritura può sprigionare aromi piuttosto pungenti. Dopo la prima boccata di fumo, noterai subito una miscela agrodolce di ciliegie e frutti di bosco, con un pizzico di terra.

Questo sensazionale profilo aromatico è principalmente dovuto ad una miscela di seducenti terpeni. Sebbene questa cultivar contenga numerosi terpeni, la Black Cherry Gelato possiede concentrazioni particolarmente alte di:

  • Pinene
  • Cariofillene
  • Mircene

Potenza ed effetti della Black Cherry Gelato: Molto rilassante

Black Cherry Gelato

Il contenuto di THC della Black Cherry Gelato può raggiungere il 26%, il che la rende una varietà piuttosto forte e di alto livello. Nonostante ciò, la Black Cherry Gelato produce un effetto molto piacevole che rilassa il corpo scacciando le preoccupazioni dalla mente. Alcuni consumatori notano anche un aumento dell'appetito o una lieve euforia. In definitiva, la Black Cherry Gelato è per coloro che desiderano uno sballo affidabile e piacevole che sappia sia rilassare che stimolare.

Gli effetti più comuni sono:

  • Rilassamento
  • Euforia
  • Felicità
  • Creatività

Usi ricreativi

Tra i consumatori di cannabis ricreativi, la Black Cherry Gelato è una varietà meravigliosa da gustare da soli o in compagnia. Sebbene il suo effetto sia principalmente rilassante, non inchioda subito al divano. In altre parole, la Black Cherry Gelato può essere gustata in ogni momento della giornata, se consumata con moderazione. Il suo 26% di THC può facilmente sopraffare.

Usi terapeutici

I consumatori di cannabis terapeutica si rivolgono spesso alla Black Cherry Gelato per i suoi effetti rilassanti. Il suo sballo lenitivo può risultare utile per coloro che lottano contro le tensioni, i pensieri accelerati o i problemi di sonno. Oltre ai suoi effetti rilassanti, la Black Cherry Gelato può anche attenuare temporaneamente i dolori e le infiammazioni persistenti.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali comuni delle varietà ricche di THC come la Black Cherry Gelato includono:

  • Bocca asciutta
  • Occhi rossi
  • Vertigini
  • Paranoia

Coltivare la Black Cherry Gelato: Crescita rapida e rese medie

Black Cherry Gelato

La Black Cherry Gelato è generalmente considerata facile da coltivare, il che la rende adatta per i principianti, oltre che per i pollici verdi più esperti. Fiorisce abbastanza velocemente e non richiede particolari interventi di manutenzione. Tuttavia, le rese tendono ad essere inferiori rispetto ad altre varietà, soprattutto indoor.

Consigli per coltivarla indoor

Quando si coltiva la Black Cherry Gelato indoor, è importante mantenere calde le temperature, ma non eccessivamente. Cerca di rimanere intorno ai 23–25°C. Questa varietà ha un tempo di fioritura di circa 8–10 settimane, piuttosto nella media per un ibrido a predominanza indica. Quando si tratta di rese, come accennato in precedenza, la Black Cherry Gelato è nota per offrire raccolti leggermente inferiori rispetto alla media. Nelle giuste condizioni, può produrre circa 150g/pianta. Tuttavia, le rese indoor si riferiscono generalmente al metro quadrato e non per pianta. Quindi, le rese possono essere più elevate su una superficie ampia.

Consigli per coltivarla outdoor

Quando si coltiva outdoor, la Black Cherry Gelato raggiunge normalmente la maturità tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. Quando arriva il momento del raccolto, alcuni coltivatori riportano rese significativamente più elevate (rispetto alle coltivazioni indoor) di circa 500g/pianta, anche se questo varia a seconda dell'ambiente di coltivazione e di altri fattori. Dando alle piante molta luce solare diretta, spazio ed un terreno vivo e sano riuscirai a spingere al limite i raccolti.

Perché dovresti provare la Black Cherry Gelato?

Black Cherry Gelato

La Black Cherry Gelato è rivolta ai consumatori che privilegiano le sensazioni rilassanti e i sapori fruttati. Gli effetti profondamente rilassanti la rendono un'ottima scelta sia per i consumatori di cannabis ricreativi che terapeutici. Nel frattempo, i coltivatori possono aspettarsi raccolti di cime deliziose di alta qualità, seppure in quantità leggermente inferiori alla media.

Per i coltivatori

Grazie alla facilità con cui si coltiva, la Black Cherry Gelato è una varietà ideale per i principianti. Tuttavia, è nota per le sue rese medie, il che significa che non dovresti aspettarti raccolti enormi, soprattutto indoor. Detto questo, le tecniche di training possono aiutare a spingere al limite la produzione di cime. Inoltre, la Black Cherry Gelato mostra una buona resistenza a parassiti e malattie, il che significa che i coltivatori non devono preoccuparsi di dedicare troppo tempo e sforzi per mantenerla in salute.

Per consumatori ricreativi

La Black Cherry Gelato è una varietà eccellente per i consumatori che desiderano sperimentare effetti rilassanti e leggermente euforici insieme ad un fumo dolce e fruttato. Che tu voglia uscire con gli amici, guardare un film o perderti in un progetto creativo, la Black Cherry Gelato è un'ottima scelta. Inoltre, il suo moderato contenuto di THC significa che può essere gustata senza rimanere sopraffatti dai suoi effetti, il che la rende un po' più versatile rispetto ad altre varietà.

Per consumatori terapeutici

I consumatori terapeutici che soffrono di stress, tensione, ansia o insonnia possono rivolgersi alla Black Cherry Gelato per alleviare i loro disturbi. Inoltre, il delicato effetto corporeo della Black Cherry Gelato può essere utile per coloro che soffrono di disagio fisico quotidiano.

Rilassati con la Black Cherry Gelato

La Black Cherry Gelato sorprende con il suo sapore fruttato e gli effetti rilassanti. Non solo ha un sapore straordinario, ma può anche aiutare ad alleviare le tensioni e i pensieri negativi, rendendola una scelta popolare tra tutti i tipi di consumatori di cannabis. Inoltre, la Black Cherry Gelato è una degna aggiunta alla maggior parte delle coltivazioni, dove diffonderà in tutta l'aria circostante il suo pungente aroma di ciliegia.

Black Cherry Gelato: Domande frequenti

D: La Black Cherry Gelato è sativa o indica?
R: La Black Cherry Gelato è un ibrido a predominanza leggermente indica (circa il 60% indica ed il 40% sativa).

D: Quanto è forte la Black Cherry Gelato?
R: La Black Cherry Gelato ha un contenuto di THC piuttosto elevato, fino al 26%.

D: Quanto tempo ci mette a crescere la Black Cherry Gelato?
R: La Black Cherry Gelato ha un periodo di fioritura di 8–10 settimane, mentre outdoor è pronta per essere raccolta a fine settembre o inizio ottobre.

D: Quanta erba produce la Black Cherry Gelato?
R: La Black Cherry Gelato può produrre fino a circa 150g/pianta indoor e 500g/pianta outdoor.

Coltiva la tua Black Cherry Gelato

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
150g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Black Cherry Gelato

Fold Unfold

Ancora nessuna recensione, sii il primo!