Gorilla Zkittlez Auto

0 recensioni Sii il primo

Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Altre foto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Gorilla Zkittlez Auto
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
20%
CBD
Basso
Odore & sapore
Caramella
Fruttato
Dolce
Effetto
Euforico
Stimolante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Gorilla Zkittlez Auto: Per Chi Ama una Forte e Durevole Ebbrezza Cerebrale

Gorilla Zkittlez Auto è un incrocio autofiorente ibrido fra Gorilla Glue e Zkittlez. Vanta un periodo di fioritura breve (circa 10–11 settimane) e sviluppa fiori grossi e resinosi con un particolare aroma dolce e fruttato. Gorilla Zkittlez Auto offre anche raccolti eccellenti, una statura relativamente elevata (per essere un'autofiorente) ed alta resilienza a parassiti ed agenti patogeni. Grazie alla sua genetica robusta e al buon equilibrio fra caratteristiche di crescita indica e sativa, Gorilla Zkittlez Auto può crescere molto bene sia indoor che outdoor.

Aroma, Sapore ed Effetti di Gorilla Zkittlez Auto: Una Potenza Esaltante e Fruttata

Coltivata nelle giuste condizioni, Gorilla Zkittlez Auto produce infiorescenze molto potenti che contengono fino al 20% di THC ed una ricca serie di terpeni. Gli aromi di questa varietà possono essere paragonati a quelli dei frutti canditi, delle gelatine alla frutta o delle caramelle celebri in tutto il mondo da cui uno dei suoi genitori ha preso il nome. I suoi effetti sono molto potenti e si manifestano quasi immediatamente. Aspettati una forte ebbrezza cerebrale che finisce per acquietarsi in uno stato di lucida beatitudine, combinata con un sottile ma sensibile rilassamento fisico.

Data la sua potenza ed i forti effetti cerebrali, Gorilla Zkittlez Auto si apprezza meglio se consumata con moderazione. Grazie alla sua capacità di acutizzare rapidamente i sensi, esagerare con questa varietà può provocare un sovraccarico sensoriale che può risultare intenso e travolgente, specialmente per i consumatori con una bassa tolleranza nei confronti di ceppi di cannabis ad alto contenuto di THC. Evita di fumarla prima di andare a letto o quando hai voglia di distenderti e rilassarti. Meglio riservarla per quei momenti in cui si vuole una vibrazione creativa che risolleva l'umore e la concentrazione.

Coltivare la Gorilla Zkittlez: Raccolti Rapidi e Pregevoli in un Semplice Seme Autofiorente

Gorilla Zkittlez Auto cresce bene negli ambienti e negli impianti di coltivazione più diversi, grazie al suo equilibrio fra genetiche sativa ed indica. La sua altezza media è di circa 100cm e cresce con una tipica forma a pino. È un ceppo molto affidabile e stabile con un'elevata resilienza a parassiti e patogeni, anche quando viene coltivato in condizioni meno favorevoli. Circa 75 giorni dopo la germinazione, Gorilla Zkittlez Auto dovrebbe essere pronta per il raccolto, carica di infiorescenze pesanti, resinose e molto aromatiche.

Coltiva la tua Gorilla Zkittlez Auto

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
400–450g/m²
Rendimento esterna
500–550g/plant
Altezza interna
80–100cm
Altezza esterna
90–120cm

Linea genetica della Gorilla Zkittlez Auto

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!