Grape Pie

0 recensioni Sii il primo

Grape Pie
Grape Pie
Altre foto
Grape Pie
Genetica
Indica dominante
Genitori
Cherry Pie
THC
22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Pepe
Uva
Aspro
Menta
Effetto
Stimolante
Euforico
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Grape Pie: Intensa Esperienza Fruttata

Grape Pie è stata creata combinando due varietà di cannabis fruttate, Cherry Pie e Grape Stomper. Ciascuno dei ceppi parentali ha trasmesso qualcosa di unico alla genetica della progenie, dando come risultato una pianta piena di aroma e facile da coltivare. Con un buon contenuto di THC del 22%, Grape Pie regala un'esperienza intensa, superba per rilassare tutto il corpo ed elevare la mente. La sua dominanza indica è visibile durante la crescita, con lo sviluppo di piante piuttosto cespugliose. Non difficili da seguire, le piante rispondono bene alla tecnica LST per permettere la penetrazione della luce e massimizzare i rendimenti.

Aromi, Sapori ed Effetti della Grape Pie: Una Forte Botta di Terpeni

Una volta essiccate e stagionate le infiorescenze, il fumo o il vapore di Grape Pie non deludono mai. Questa varietà genera intensi aromi d'uva che si sposano bene con note più pepate e mentolate. Mentre ci si gode questa fragrante esperienza, la mente ed il corpo vengono coccolati. Inizialmente, un'ondata di euforia solleva l'umore e, in seguito, sensazioni rilassanti attraversano il corpo, distendendolo completamente. Grape Pie è una scelta eccellente per la sera, per aiutare a distendersi prima di un sonno ristoratore.

Coltivare la Grape Pie: Bellissime Piante Viola

Questa varietà ha il potenziale per metter su un vero spettacolo. In condizioni ottimali, esibisce tonalità violacee verso la fine del suo ciclo vitale. Queste piante non sono difficili da coltivare, ma prediligono un ambiente stabile e condizioni costanti, il che le rende un po' più adatte alla coltivazione indoor. Ma Grape Pie è in grado di prosperare anche sotto il sole, producendo 350–450g/pianta che saranno pronti per metà ottobre. Coltivata indoor, ci si può aspettare un raccolto ragionevole di 280–340g/m².

Coltiva la tua Grape Pie

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
280–340g/m²
Rendimento esterna
350–450g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Grape Pie

Fold Unfold
  • Grape Pie
    • Cherry Pie

Grape Pie genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!