Lava Cake Automatic
Lava Cake Automatic: Una Autofiorente dalle Innumerevoli Qualità
Lava Cake Automatic è un fuoco d'artificio tra le varietà di cannabis autofiorenti moderne. Racchiude molte qualità invidiabili, la migliore delle quali è probabilmente la velocità di crescita, unita ai geni autofiorenti. Nata dall'incrocio tra Thin Mint Girl Scout Cookies, Grape Pie ed un ceppo ruderalis, Lava Cake Automatic è una pianta a dominanza indica capace di raggiungere livelli di THC pari al 23% (una quantità più che rispettabile per una genetica fotoperiodica, figuriamoci per un'autofiorente). Gli esemplari sono stabili e compatti, con un ciclo di vita breve ed eccellenti potenzialità produttive. Questa varietà ha davvero molto da offrire, sia ai coltivatori principianti che a quelli più esperti.
Aromi, Sapori ed Effetti di Lava Cake Automatic: Un Delizioso Piacere
Lava Cake Automatic ostenta fieramente le sue origini, sprigionando aromi e sapori di pasticcini appena sfornati e fragranze dolci di uva e bacche, proprio come la sua versione fotoperiodica. Questa deliziosa esperienza sensoriale è accompagnata da uno sballo molto intenso a livello fisico, ideale per rilassarsi e dimenticare i problemi della giornata. Lava Cake Automatic è capace di inchiodare il consumatore al divano, quindi è fondamentale consumarla a piccole dosi. Inoltre, come ogni varietà di cannabis pregiata, tende a stimolare l'appetito.
Coltivare Lava Cake Automatic: Rese Eccellenti Nonostante le Dimensioni
Lava Cake Automatic è il perfetto esempio di compattezza, poiché può essere collocata praticamente ovunque. Con un'altezza che non supera i 50–60cm, è perfetta per chi desidera coltivare con discrezione, ottenendo al tempo stesso un raccolto soddisfacente. Dopo 3–4 settimane di crescita vegetativa e 75 giorni dopo la germinazione, Lava Cake Automatic produrrà 450–500g/m² in ambienti indoor controllati. Alla luce del sole, la varietà resterà compatta, offrendo circa 80–120g/pianta. Si consiglia di sottoporre Lava Cake Automatic a LST durante la crescita per consentire alle piante di esprimere il loro pieno potenziale ed ottimizzare il loro stato di salute. Negli spazi indoor è essenziale garantire una sufficiente ventilazione, poiché le cime tendono a trattenere parecchia umidità.
Coltiva la tua Lava Cake Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della Lava Cake Automatic
Fold Unfold-
Lava Cake Automatic
- ruderalis
- Thin Mint Girl Scout Cookies
- OG Kush
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Grape Pie
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- Cherry Pie