ICE

0 recensioni Sii il primo

Ice (Nirvana)
Ice (Nirvana)
Ice (Royal Queen Seeds)
Ice (Royal Queen Seeds)
Ice (Nirvana)
Ice (Nirvana)
ICE (Female Seeds)
ICE (Female Seeds)
Ice (Nirvana)
Ice (Nirvana)
Altre foto
Ice (Nirvana)
Ice (Royal Queen Seeds)
Ice (Nirvana)
ICE (Female Seeds)
Ice (Nirvana)
Genetica
Indica (90-100%)
THC
18%
CBD
Basso
Odore & sapore
Terroso
Skunk
Effetto
Rilassante
Pigro
Inchioda-divano
Calmante
Narcotic
Vincitrice di Cannabis Cup
No

ICE: Una varietà perfetta per ricavare l'hashish!

La ICE prende il nome dal denso strato di tricomi che si sviluppa sulle foglie e sui fiori di questa varietà. In realtà è l'abbreviazione di Indica Crystal Extreme. Questa pianta è ricca di THC ed ha un basso contenuto di CBD. È quindi ideale per i fumatori a scopo ricreativo più hardcore. La ICE è una varietà ibrida a dominanza indica. È stata creata incrociando ceppi parentali di Afghan, Northern Light, e Skunk. Questi antenati hanno prodotto una particolare concentrazione composta al 90% da geni indica e al 10% da geni sativa.

La dominanza indica della ICE provoca degli effetti psicoattivi indirizzati soprattutto sul piano fisico, che lasciano i fumatori storditi e rilassati. Questo sballo tende spesso a generare un senso di pesantezza che inchioda al divano. Gli utilizzatori si sentiranno rilassati e a proprio agio mentre si svagano guardando un film o ascoltando un po' di buona musica. I fiori della ICE racchiudono un contenuto di THC di circa il 18%. Non si tratta di una varietà particolarmente potente, ma sicuramente offre uno sballo narcotizzante piuttosto vigoroso.

A causa degli effetti intensi e in un certo senso oziosi, la ICE non è molto adatta per l'uso giornaliero, soprattutto se si ha molto lavoro da sbrigare. Ad ogni modo, questa varietà è perfetta da consumare in casa durante la sera o di notte, quando si vuole gustare un po' di meritato riposo. Grazie al contenuto di THC relativamente elevato e allo sballo fisico intenso, questa varietà può avere effetti terapeutici. Risulterà efficace soprattutto per i pazienti che intendono usare il THC per alleviare condizioni come dolore cronico e insonnia.

La ICE cresce sana sia in ambienti indoor che all'aperto. Coltivata all'interno di grow room o tende, la varietà è in grado di produrre rese di circa 450g/m². Raggiungerà altezze di 80-120cm. Questa dimensione è facilmente gestibile, quindi la pianta è perfetta in tutte le situazioni che richiedono una certa discrezione, e per la coltivazione in spazi ristretti.

Quando la ICE cresce all'aperto, in aiuole o vasi, può potenzialmente ricompensare il coltivatore con rese fino a 550g/pianta. In questi casi potrà arrivare ad altezze di 200cm circa. All'aperto le piante prosperano in climi temperati, e possono essere raccolte durante il mese di settembre. Il periodo di fioritura della ICE dura approssimativamente 8-10 settimane.

Coltiva la tua ICE

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
500-550g/plant
Altezza interna
80-120cm
Altezza esterna
150-200cm

Linea genetica della ICE

Fold Unfold

ICE genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!