Italian Ice

0 recensioni Sii il primo

Italian Ice
Italian Ice
Altre foto
Italian Ice
Genetica
Indica/sativa
Genitori
Gelato
Forbidden Fruit
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Muschio
Cremoso
Dolce
Fruttato
Effetto
Rilassante
Socievole
Cerebrale
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Italian Ice: Potente, Deliziosa e Facile da Coltivare

Italian Ice è un ibrido con un aroma delizioso ispirato, come avrete intuito, al gelato italiano. Creata incrociando una Forbidden Fruit con una Gelato 45, i suoi straordinari aromi fruttati sono una vera delizia ed il suo complesso mix di terpeni e cannabinoidi le conferisce effetti equilibrati ed estremamente rilassanti. Anche le sue caratteristiche di crescita sono molto favorevoli, rendendo la Italian Ice un'ottima scelta per i coltivatori di cannabis sia indoor che outdoor.

Aromi, Sapori ed Effetti della Italian Ice: Un Ibrido Forte, Fruttato e Rilassante

Uno dei maggiori punti di forza della Italian Ice è il suo delizioso aroma. Ispirato ai sapori deliziosi del gelato italiano, il suo profumo è dolce e fruttato con sfumature muschiate e cremose. Dominano le note di mirtillo ed agrumi, ma un naso allenato coglierà anche le sue fragranze speziate di hashish. In termini di sapore, la Italian Ice risulta molto fruttata, soprattutto al momento di inalare il fumo, con un persistente retrogusto muschiato e speziato. Infine, i suoi effetti avvolgeranno e rilasseranno immediatamente tutto il tuo corpo, ma non così tanto da inchiodarti al divano. Italian Ice è sufficientemente forte da produrre uno sballo cerebrale perfetto per gli incontri sociali.

Coltivare la Italian Ice: Un Ibrido Robusto per Coltivazioni Indoor ed Outdoor

Italian Ice vanta una forte genetica ereditata dai suoi genitori Forbidden Fruit e Gelato 45. Si trasforma rapidamente in una piantina vigorosa che corre verso la fase vegetativa con estremo vigore e velocità. Anche se non si allunga tanto quanto una sativa pura, produce un fogliame abbondante ed una cima centrale dominante. Pertanto, per ottenere i migliori risultati e massimizzare i raccolti, consigliamo di sottoporla a tecniche di training come potatura e cimatura. Coltivata in buone condizioni, la Italian Ice produce 300–350g/m² indoor e richiede circa 11 settimane per completare la fioritura.

Coltiva la tua Italian Ice

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
11 settimane
Rendimento interna
300–350g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Italian Ice

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!