Forbidden Fruit

0 recensioni Sii il primo

Forbidden Fruit
Forbidden Fruit
Altre foto
Forbidden Fruit
Genetica
Indica dominante
Genitori
THC
21–23%
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Citrico
Terroso
Effetto
Sedativo
Euforico
Assonnato
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Forbidden Fruit: Pianta Resiliente Carica di Terpeni

Forbidden Fruit è un ceppo di cannabis a dominanza indica, creato incrociando Cherry Pie e Tangie. La sua concentrazione media di THC è molto elevata e raggiunge il 21–23%, a seconda del fenotipo e di come viene coltivata. Forbidden Fruit sviluppa fiori grossi e resinosissimi, tipici di una indica di alta qualità. Il suo aroma è prevalentemente fruttato ed i suoi effetti combinano una rapida euforia mentale con una profonda e duratura sedazione fisica.

Aroma, Sapore ed Effetto di Forbidden Fruit: Una Dolce Delizia Fruttata che Tiene Inchiodati al Divano

Forbidden Fruit vanta un ricco profilo di terpeni che le conferisce un aroma complesso, dominato da dolci sentori di frutti. Chi ha un buon olfatto riuscirà però a cogliere anche le sue deliziose sfumature di agrumi e terra. Il sapore è altrettanto fruttato ed evoca ciliegie mature, arancio e frutti tropicali come banana e mango. I suoi effetti si manifestano quasi immediatamente dopo aver inalato, inviando un'ondata di euforia al cervello. Poi, quando lo sballo si placa, si sperimenta un caloroso e profondo stono fisico, che tiene inchiodati al divano e fa partire per un lungo sonno ristoratore. Data la sua potenza, gli effetti di Forbidden Fruit possono durare per ore e sono perfetti per la sera.

Coltivare Forbidden Fruit: Versatile e Resiliente

Forbidden Fruit è relativamente semplice da coltivare. Data la sua dominanza indica, resiste bene a temperature più fredde e climi asciutti. I suoi internodi sono brevi, il fogliame è ampio e verde scuro e la sua altezza si estende facilmente oltre i 70cm indoor, perciò tienilo a mente se coltivi in armadi o stanze di coltivazione. Il suo intero ciclo di fioritura dura circa 10 settimane e i rendimenti sono abbondanti. Forbidden Fruit è resistente a parassiti e muffe, il che la rende una scelta ideale per chi coltiva outdoor.

Coltiva la tua Forbidden Fruit

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Forbidden Fruit

Fold Unfold

Forbidden Fruit genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!