Stato legale della cannabis a Saint Vincent e Grenadine


Stato legale della cannabis a Saint Vincent e Grenadine
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa a Saint Vincent e Grenadine. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA A SAINT VINCENT E GRENADINE

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale a Saint Vincent e Grenadine.

CANNABIS RICREATIVA A SAINT VINCENT E GRENADINE

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale a Saint Vincent e Grenadine.

Anche se ogni genere di possesso di cannabis è proibito nel Saint Vincent e Grenadine, la piccola nazione è ritenuta uno dei principali fornitori di cannabis della zona.

La nazione sembra piuttosto entusiasta all'idea di legalizzare la cannabis e nel 2016 il presidente del Saint Vincent e Grenadine ha dichiarato che sarebbe una buona idea esportare cannabis anziché banane. Ad ogni modo, ad oggi la legge non è stata variata e la cannabis resta una sostanza proibita.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.