Stato legale della cannabis in Palau


Stato legale della cannabis in Palau
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Palau. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN PALAU

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Palau.

CANNABIS RICREATIVA IN PALAU

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Palau.

La cannabis è facilmente reperibile a Palau, e piuttosto tollerata dagli abitanti del posto. Nonostante la clemenza verso il consumo di cannabis, la sostanza resta illegale a livello di possesso, coltivazione o smercio. Se scoperti in possesso di quantità di cannabis anche minime, si rischia di pagare una multa salata.

Vi sono stati alcuni tentativi di legalizzare l'uso di marijuana terapeutica a Palau. Nel 2015 i legislatori locali hanno presentato una Legge sulla Marijuana Terapeutica e sebbene il Dipartimento della Salute di Palau abbia svolto un'audizione pubblica, sfortunatamente la proposta non è mai passata al senato.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.