Video musicale di Cheech & Chong's "Marijuana"


Luke Sumpter

Cheech & Chong's realizzano show comici sulla cannabis da oltre 40 anni. Il loro videoclip "Marijuana" vi farà sbellicare. Date un'occhiata!

Fin dal loro primo film insieme, Richard “Cheech” Marin e Tommy Chong hanno sempre parlato di marijuana, soprattutto nei panni del leggendario duo “Cheech & Chong”, che sicuramente conoscerete per i lungometraggi e le performance comiche.

Potrei guardare “Up in smoke” per la 420a volta, e mi rotolerei comunque dalle risate. Tuttavia, il Cheech & Chong's Animated Movie uscito nel 2013 non è stato divertente come le pellicole realizzate dal duo negli anni scorsi.

L'elemento positivo di Cheech & Chong's Animated Movie è che la colonna sonora originale è stata realizzata proprio da Cheech & Chong, ed è davvero spassosa. Date un'occhiata al loro videoclip animato sull'argomento più amato da tutti noi: la marijuana.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.