Persone anziane fumano ganja per la prima volta


Luke Sholl

Cosa succederebbe se i vostri genitori o nonni fumassero ganja? Ecco un video divertente di anziani che provano la cannabis per la prima volta.

Per fortuna non esiste un limite di età per consumare la cannabis. Alcuni nonni e nonne hanno forse perso l'occasione di assaggiare del buon hashish old-school negli anni '60. Ma, tenendo a mente questo principio, hanno deciso di fumare ganja per la prima volta, tornando all'epoca hippie nella quale sono cresciuti.

Ricordate il video dove alcune suore pro-ganja istruivano gli spettatori sullo spirito della Maria?

In questi due video qui sotto, alcuni nonnini si sballano alla grande. Uno spettacolo divertentissimo. Tra ragionevoli colpi di tosse, questi adorabili personaggi imbastiscono una spassosa conversazione. È stupendo vedere persone anziane che si lasciano andare al divertimento e partono all'esplorazione dell'universo infinito.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.