Growing Wild: una nuova serie di documentari che esplorano la cannabis negli Stati Uniti


Luke Sumpter

"Growing Wild" è una nuova serie di documentari su YouTube che esplora lo sviluppo della cultura e dell'industria della cannabis negli Stati Uniti.

Cannador è un'azienda statunitense specializzata in contenitori di alta gamma per la cannabis. Ma nell'ottobre 2017, questa azienda ha deciso di fare qualcosa di diverso, lanciando una nuova serie di documentari che esplorano l'industria della cannabis negli Stati Uniti.

Il primo episodio di "Growing Wild" si ferma in Oregon per capire la cultura e come si coltiva nel primo stato che ha depenalizzato la cannabis e uno dei primi ad averne legalizzato l'uso per scopi medicinali.

Il primo episodio ci presenta interviste a Portland con una serie di importanti imprenditori della cannabis. Gli intervistati condividono le loro opinioni sul mercato degli Stati Uniti per questa industria, insieme ai problemi e alle sfide da vincere per operare in un settore così nuovo.

"Growing Wild" è al momento solo al suo primo episodio, che è disponibile gratuitamente su YouTube.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.