Breaking Habits (2018): Documentario Sulle Monache Che Coltivano Erba


Luke Sholl

Breaking Habit è un nuovo documentario sulle Sisters Of The Valley, un gruppo di monache vigilanti che coltivano la cannabis e credono nella condivisione dei benefici dell’erba nel mondo.

Avrai probabilmente visto la stupenda comica Aubrey Plaza fumare insieme a due monache di Sisters Of The Valley, in un simpatico video che abbiamo postato tempo fa.

Comunque, c’è un nuovo film documentario dal titolo “Breaking Habits”, che illustra la storia di questo gruppo di monache vigilanti che coltivano marijuana.

MONACHE CHE COLTIVANO ERBA IN MISSIONE

Monache che coltivano erba in missione

Le Sisters Of The Valley, anche se non sono state ufficialmente riconosciute da nessuna setta religiosa, hanno deciso di andare in missione per salvare il mondo.

Il loro obiettivo non è promuovere solamente l’uso della cannabis, ma anche coltivare e fornire la cannabis direttamente a chi ne ha bisogno. Le monache sono guidate dalla sorella Kate, che ha fatto partire Sisters Of The Valley dopo aver perso tutto, incluso il suo matrimonio ed il suo lavoro aziendale.

Le Sisters Of The Valley producono marijuana medica, tinture e pomate che vengono vendute online ai pazienti nonostante ci sia un costante pericolo dei cartelli della droga e delle regole del California State Bureau of Medical Cannabis.

Breaking Habits è stato scritto e diretto da Robert Ryan. Dopo che è stato proiettato in privato a Cannes per i compratori, è stato scelto per la distribuzione in USA tramite un accordo assicurato da Cranked Up Label, un’azienda che è stata lanciata recentemente, ed altre prevendite addizionali sono state ottenute in Svizzera, Australia e Canada tramite Mongrel Media e Frenetic Films.

L’uscita di Breaking Habits è stata programmata verso fine dell’autunno e, basandosi sull’anteprima, sembra che valga la pena vederlo perché dove c’è il fumo, c’è sempre il fuoco.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.