Recensione – Contenitore a Combinazione SneakGuard


Recensione – Contenitore a Combinazione SneakGuard
Miguel Antonio Ordoñez

Avere un pratico contenitore che tiene anche lontana l'erba dai bambini è una cosa intelligente. Guarda il contenitore a combinazione SneakGuard.

Recensione – Contenitore a Combinazione SneakGuard

Potremmo anche vivere nell'era della cannabis legale ma, non importa in quale parte del mondo vivi, è meglio proteggere la tua scorta. Nessuno vuole che la sua erba riceva attenzioni non desiderate da parte di altre persone, che si tratti di forze dell'ordine, di un vicino completamente sobrio e preciso, oppure di bambini.

Fortunatamente ci sono prodotti in grado di soddisfare questa necessità. Uno di questi è noto con il nome di SneakGuard.

COME FUNZIONA SNEAKGUARD

COME FUNZIONA SNEAKGUARD

SneakGuard è praticamente una cassaforte portatile per la tua medicina. È realizzato con un corpo in metallo satinato e un coperchio in plastica che viene aperto tramite un selettore a quattro cifre.

E per mantenere le tue erbe sempre fresche in ogni momento, puoi sigillarlo a vuoto usando un grande pulsante che funziona da pompa per l’aria. Per quanto riguarda il blocco, puoi impostarlo con la combinazione di numeri che scegli tu, e cambiarla ogni volta che vuoi.

SneakGuard misura circa 16,5 cm di altezza e ha un diametro di 15 cm (15 pollici). Queste dimensioni consentono di immagazzinare fino a quasi un chilo di erba o 15 prodotti alimentari alla cannabis, a seconda delle dimensioni della confezione. Se si utilizzano concentrati, è possibile conservare nello SneakGuard fino a 30 grammi, ma anche qui dipende dalle dimensioni dei prodotti.

L'interno è diviso in scompartimenti di plastica che hanno anche dei contenitori per i pacchetti di controllo dell'umidità. Questa caratteristica lo rende perfetto anche per contenere erba in fase di affinamento.

IL BUONO

SneakGuard fa molto bene il lavoro di mettere al sicuro le tue erbe: Non solo mantiene la tua scorta lontana da mani indiscrete, ma la mantiene anche costantemente fresca grazie alla sua guarnizione e alla pompa per il sottovuoto.

Il suo esterno in acciaio inossidabile impedisce il passaggio della luce, proteggendo i tuoi preziosi cannabinoidi dalla degradazione. Funziona anche per chi preferisce una resina fresca e refrigerata.

Un'altra funzione di SneakGuard molto apprezzata è stata realizzata per i genitori che usano cannabis e che conservano a casa la loro scorta. Il tappo di questo strumento è a prova di bambino ed è perfetto per chi non vuole rischiare che i bambini possano trovare la loro cannabis.

IL CATTIVO

Non ci sono molte critiche nei confronti di SneakGuard, a parte le poche persone che hanno un po' di problemi con la sua estetica e con il design. La dimensione di questo contenitore non è sicuramente adatta per la sua collocazione nel vano portaoggetti della tua auto o in una borsetta.

È vero: SneakGuard può attirare molta attenzione, soprattutto se lasciato sul bancone della cucina o su una scrivania. Non è affatto un contenitore super discreto. Poiché il suo scopo principale è quello di conservare l’erba ben nascosta, si consiglia di solito di metterlo in un luogo appartato.

IN SINTESI

Ogni persona che apprezza e utilizza la cannabis dovrebbe effettivamente avere un contenitore multifunzionale per la propria scorta. Se quindi stai cercando sul mercato un prodotto che mantiene anche la tua erba fresca, oltre che sicura e protetta, SneakGuard potrebbe essere una scelta perfetta.

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.