The Mountain Project - Costruire il terreno


Luke Sumpter

Coltivare l'erba nel terreno è il modo più naturale per farlo. Ma qual è il modo migliore? Guarda l'episodio 2 di The Mountain Project e scopri come fanno questi ragazzi.

Esistono molti modi per coltivare la cannabis, ma il modo più naturale è quello all'aperto e nel terreno. Ma come fare? Qual è il modo migliore? Dovresti usare il terreno organico? E che dire del compost e dell’humus dei lombrichi? Come fanno gli altri coltivatori?

Ci sono molti modi per arrivare a Roma, ma vogliamo mostrarti qui solo un esempio: come fanno i ragazzi di The Mountain Project.

Abbiamo già parlato di The Mountain Project. Questa è una serie che segue un gruppo di ragazzi nelle regioni montuose della California settentrionale mentre organizzano una massiccia coltivazione.

Nell'episodio 2 si occupano del terreno, quindi dai un'occhiata e vedi di persona come si può fare.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.