100 Boccate di Ganja


Il solo titolo "100 boccate di ganja" è sufficiente ad incutere terrore nel cuore di alcuni spettatori. Quando si tratta di fumare ganja, spesso i consumatori si dividono in due categorie: quelli che dopo qualche tiro sono già pronti a festeggiare, e quelli che, indipendentemente dalla dose consumata, sono sempre gli ultimi ad alzarsi.

Ad ogni modo, livello di tolleranza a parte, 100 boccate di ganja sono tante. Davvero una quantità pazzesca.

Ultimamente i video di sfida sono molto popolari su YouTube e nei social media. Marijuana Mermaid ha ammesso che "cavalcare l'onda" di questa nuova tendenza sarebbe stata un'esperienza divertente.

La scommessa è semplice: 100 tiri consecutivi di ganja, usando strumenti diversi. L'unico scopo è vedere se riesce a raggiungere il traguardo. Perché tutti amano assistere ad una sfida entusiasmante, giusto?

In questo video sono state utilizzate due varietà: Stardawg e Blue City Diesel. Entrambe contengono una dose di THC notevole, pari al 17%. Gli scettici in vena di proteste tengano a mente questo elemento.

Utilizzando una semplice app su smartphone per contare ogni tiro, la ragazza si prepara ad affrontare una quantità di cannabis esorbitante. Con l'aiuto di bong, bubbler e spinelli, la sfida prosegue in modo fluido e costante fino alla fine. Con solo qualche colpo di tosse e sporadici farfugliamenti, Marijuana Mermaid si è dimostrata una straordinaria fan della ganja.

Per tutti coloro che si stanno domandando: ha completato la sfida? È morta? Può un essere umano aspirare 100 boccate di ganja? Tutto ciò che possiamo dirvi è sedetevi, rilassatevi, e gustatevi questo video.