100 Boccate di Ganja


Max Sargent

Se questo video fosse un film, la didascalia potrebbe essere "Punta al massimo o resta a casa". La star di YouTube Frances, aka Marijuana Mermaid, alza la posta in gioco mostrando al mondo un video in cui aspira 100 boccate consecutive di ganja.

Il solo titolo "100 boccate di ganja" è sufficiente ad incutere terrore nel cuore di alcuni spettatori. Quando si tratta di fumare ganja, spesso i consumatori si dividono in due categorie: quelli che dopo qualche tiro sono già pronti a festeggiare, e quelli che, indipendentemente dalla dose consumata, sono sempre gli ultimi ad alzarsi.

Ad ogni modo, livello di tolleranza a parte, 100 boccate di ganja sono tante. Davvero una quantità pazzesca.

Ultimamente i video di sfida sono molto popolari su YouTube e nei social media. Marijuana Mermaid ha ammesso che "cavalcare l'onda" di questa nuova tendenza sarebbe stata un'esperienza divertente.

La scommessa è semplice: 100 tiri consecutivi di ganja, usando strumenti diversi. L'unico scopo è vedere se riesce a raggiungere il traguardo. Perché tutti amano assistere ad una sfida entusiasmante, giusto?

In questo video sono state utilizzate due varietà: Stardawg e Blue City Diesel. Entrambe contengono una dose di THC notevole, pari al 17%. Gli scettici in vena di proteste tengano a mente questo elemento.

Utilizzando una semplice app su smartphone per contare ogni tiro, la ragazza si prepara ad affrontare una quantità di cannabis esorbitante. Con l'aiuto di bong, bubbler e spinelli, la sfida prosegue in modo fluido e costante fino alla fine. Con solo qualche colpo di tosse e sporadici farfugliamenti, Marijuana Mermaid si è dimostrata una straordinaria fan della ganja.

Per tutti coloro che si stanno domandando: ha completato la sfida? È morta? Può un essere umano aspirare 100 boccate di ganja? Tutto ciò che possiamo dirvi è sedetevi, rilassatevi, e gustatevi questo video.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.