Come Iniziare a Coltivare Partendo dai Semi - Video Passo per Passo


Esistono un'infinità di modi diversi per coltivare cannabis, ma per molti coltivatori principianti, o per coloro che stanno pensando di autoprodursi la propria erba, il passo più difficile è proprio l'inizio. Dovrei avviare una piccola piantagione partendo dai semi? O forse è meglio iniziare con i cloni?

Tutti i coltivatori esperti hanno le proprie opinioni in merito, ma coltivare piante di cannabis partendo dai semi ha comunque degli ovvi vantaggi. Due dei più evidenti sono le migliaia di varietà di cannabis disponibili sul mercato e la facilità con cui si possono trovare i semi di una specifica genetica rispetto ai cloni.

Scegliendo di partire dai semi, potrete esaminare tutte le varietà di cannabis disponibili sul mercato e sceglierne una che corrisponda perfettamente alle vostre capacità colturali e, ovviamente, ai futuri consumatori.

Se volete vedere la semplicità con cui potreste coltivare cannabis partendo dai semi, date un'occhiata al video soprastante di John Berfelo, sempre felice (se non addirittura entusiasta!) di mostrarvi i passi da seguire.