Sballarsi con l’aiuto di un drone


I droni sono fighi! Dall’apertura delle Olimpiadi ai bombardamenti dei presidenti, non ci sono tante cose che non puoi fare con un drone. Com’è invece sballarsi con l’aiuto di un drone?

Ecco Eric Mercer che potrebbe essere il primo organismo cibernetico a fumare erba. Quando Eric non è a lavorare nell’industria della cannabis del Maine, sperimenta lo sballo con l’aiuto dei droni — ottenendo il rispetto per la sua fatica su Instagram. Quello che è iniziato come un divertimento creativo è diventato virale. Eric dabba, fuma le canne e fa tiri di bong, tutto con l’assistenza dei droni.

Con una sorprendente mancanza di cicatrici in faccia causate dalle lame che ruotano rapidamente, Eric ha iniziato in modo umile con un canna-drone: un mini-drone con attaccata una canna. Fa tiri di canna senza le mani, dato che il drone si stabilizza nella posizione perfetta per fumare.

Dopo aver avuto successo con il canna-drone, Eric ha voluto estendere la sua popolarità nei social media ed ha iniziato a fare video con un drone che ha un dab rig attaccato, che scende dal cielo per consegnare un tiro di concentrati. E poi, c’è anche il drone più robusto che trasporta un bong pieno di bontà potente.

Ecco un altro paio di video di Eric che mostra come lo fa.

A post shared by Eric Mercer (@eric_rav420) on

A post shared by Eric Mercer (@eric_rav420) on

A post shared by Eric Mercer (@eric_rav420) on