Elon Musk fuma l’erba (senza inalare) nel Joe Rogan Show


Luke Sumpter

Joe Rogan ha invitato Elon Musk nel suo podcast per parlare del suo lavoro e progetti futuri. Però, quando gli ha passato una canna, Musk l’ha fumata come Bill Clinton, senza inalare. Dai un’occhiata!

Abbiamo recentemente aggiunto Joe Rogan alla nostra lista VIP perché è un figo e mette tutto sé stesso nel combattere per la legalizzazione della marijuana. Cosa succede se metti questo tipo insieme ad un altro tipo figo che si chiama Elon Musk? Si, ci hai preso. Un missile pieno di conversazioni sullo spazio, energia solare, futuro degli aerei elettrici mescolato con un po’ d’erba.

Grande Joe Rogan per aver ospitato questa leggenda nel suo podcast, però bisogna dire che Elon Musk sembra che sia un po’ un fifone quando si tratta di fumare erba, dato che ha chiesto a Joe se era legale che lui gli passasse la canna e non ha manco inalato il fumo! Vergognati Elon.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.