Nuovi breeder online: The Kush Brothers, NGSC e Subcool's The Dank


Nuovi breeder online: The Kush Brothers, NGSC e Subcool's The Dank
Steven Voser

Il nostro team aggiunge tutti i giorni nuovi ceppi e nuovi breeder. Ma per darti qualche dritta abbiamo deciso di mettere in evidenza alcune delle ultime entrate nel nostro database di breeder.

Proprio come il nostro database di genetiche, il nostro database di breeder continua a crescere. Con la legalizzazione che sta rapidamente cambiando il mondo dell'erba, nuovi grandi breeder stanno uscendo allo scoperto e aprendo i loro cataloghi.

Se utilizzerai il nostro database dei breeder siamo fiduciosi che troverai il ceppo giusto e la seed bank che ti piace di più. Ma per darti qualche dritta evidenziamo qui tre nuove aggiunte al nostro sito.

THE KUSH BROTHERS

KushBrother Seeds, con sede a Barcellona, ha genetiche di cannabis uniche nel loro genere. Piuttosto che lavorare con la stessa genetica che hai già visto molte volte, KushBrother Seeds rilascia nuove varietà ogni anno per offrirti sempre nuove esperienze. I loro semi sono confezionati in piccole scatole. KushBrother Seeds si concentra sulla qualità rispetto alla quantità. Ogni coltivatore sa che è meglio raccogliere alcune piante grandiose rispetto ad un mucchio di piante mediocri.

Fra le genetiche che KushBrother Seeds ha oggi in magazzino ci sono Exotic Kush, Confidential Medine e OG Cheese, solo per citarne alcune. Fino ad ora, nel 2018, i loro semi hanno vinto 18 importanti coppe e i loro estratti vincono regolarmente dei premi.

KushBrother Seeds

NEXT GENERATION SEED COMPANY

La scena verde in Canada è più luminosa che mai grazie alla recente legalizzazione. Next Generation Seed Company ha fatto il suo ritorno dall'Europa per approfittare delle imminenti modifiche legislative. Next Generation Seed Company è specializzata nel perfezionamento delle genetiche canadesi, una delle quali è la classica, inebriante Grapefruit.

NGSC è un’altra seed bank pluripremiata. Non solo ha vinto varie coppe ma è anche compresa nella Hall of Fame di High Times fin dal 2008. Da Dynamite a Island Sweet Skunk, fino a Romulan Haze, NGSC ha in serbo una vasta gamma di genetiche eccezionali. Per dare un'occhiata a ciò che sono capaci di fare le varietà NGSC, dai un'occhiata a Jorge Cervantes nei suoi video più vecchi di YouTube: più di una volta vengono riprese le loro coltivazioni.

Next Generation Seed Company

SUBCOOL'S THE DANK

SubCool, noto anche come "The Weed Nerd", è un breeder di punta con oltre 30 anni di esperienza nel settore, che dal 2001 fornisce alla comunità di cannabis semi, fiori ed estratti sotto il nome di TGA Genetics. Nonostante SubCool abbia perso tragicamente la sua casa negli incendi del 2017 nella California del Nord, TGA Genetics si è rinominata SubCool’s The Dank. Lo sfortunato evento ha portato via la casa di SubCool, ma non gli ha tolto la sua passione e la sua dedizione alla coltivazione della cannabis.

Alcune delle sue creazioni includono Jack the Ripper e Chernobyl. Oltre ad essere un eccellente breeder e insegnante, SubCool è anche l'autore di "Book of Dank" e "Dank 2.0", che sono pieni di pagine con fotografie di cannabis di alta qualità.

SubCool’s The Dank
Date un'occhiata a tutti gli altri allevatori.

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.