Weedcraft Inc. - l’industria della cannabis diventa un gioco


Con l'aumento della legalizzazione, sempre più aziende tradizionali stanno cercando di approfittarne per beneficiare del settore in crescita. Cosa ottieni se fai incrociare l’industria della cannabis con un'altra industria in forte espansione come quella dei giochi? Si, è giusto. Giochi sulla cannabis.

Dallo yoga-marijuana, bevande analcoliche infuse ai giochi fighi, tutto quello che potrai immaginare verrà presto infuso con la nostra erba preferita. Tuttavia, mentre alcune cose potrebbero sembrare un po’ noiose, nel 2019 verrà rilasciato Weedcraft Inc. dalla Tycoon Games e sembra veramente figo!

I videogiochi sulla coltivazione d’erba ed anche sulla simulazione di un’operazione di coltivazione non sono niente di nuovo e potresti aver già giocato a giochi come Hempire, Weed Shop 2 o persino Wiz Khalifa's Weed Farm. Però, a differenza di altri giochi, Weedcraft Inc. sarà un gioco vero e proprio per il PC e non solamente un’applicazione per il tuo telefono.

Weedcraft Inc. sarà ovviamente incentrato sulla coltivazione e vendita della tua erba, ma ha anche a che fare con la legalizzazione tra gli stati (è ambientato negli USA), politica, attivismo ed anche la ricerca della differenza di nutrienti e dettagli di coltivazione delle diverse varietà che potrai coltivare. Ed ovviamente, potrai sballarti con la tua stessa roba.