Il Finto Tommy Chong e la Zucca di Halloween con 8 Cannoni


Luke Sumpter

Halloween è arrivato! E se avete voglia di essere creativi con le zucche, perché non provare a fabbricare questa zucca mitragliatrice con 8 cannoni? Guardate il video!

Halloween è arrivato! Anche se spaventare i bambini ne rappresenta una parte consistente (e divertente), Halloween non è soltanto per i bambini. Se per Halloween avete voglia di essere un po' creativi, trasformatelo in “Halloweed” con questa pazzesca creazione del finto Tommy Chong!

L'anno scorso abbiamo pubblicato un video su come potete fabbricarvi un bong con una zucca, ma quest'anno abbiamo scovato qualcosa di ancora più facile da fare. Una zucca di Halloween con 8 cannoni!

L'idea è semplice, e tutto ciò che vi occorre è una zucca e qualche cannone. Date un'occhiata al video di Arend Richard travestito da Tommy Chong in “That '70s Show” per vedere come fabbricarvi con una zucca una mitraglietta multicannoni.

Articolo correlato

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.