Royal Queen Seeds lancia i primi semi ibridi F1 del mercato


Royal Queen Seeds lancia i primi semi ibridi F1 del mercato

Grazie alle loro alte prestazioni, i nuovi ibridi F1 di Royal Queen Seeds sono destinati a trasformare l’industria della cannabis, offrendo ai coltivatori piante uniformi con rese più elevate, maggiore contenuto di THC e l’imbattibile stabilità F1. 

Tra le principali seedbank d'Europa, Royal Queen Seeds è appena diventata la prima azienda ad offrire veri ibridi F1 di cannabis. Queste piante offrono tutta l’uniformità, la stabilità, la qualità e la resa di cui ha bisogno la fiorente industria legale della cannabis. Nati da pure linee genetiche inincrociate, i semi F1 di RQS stanno per rivoluzionare il mondo della cannabis con raccolti stabili e prodotti uniformi. 

‘‘I nuovi ibridi F1 autofiorenti assumono una struttura solida, sono uniformi e sviluppano infiorescenze straordinarie, quasi indistinguibili da quelle prodotte da varietà fotoperiodiche’’. 

I nuovi ibridi F1 segneranno un punto di svolta nell’industria della cannabis, proprio come fecero i semi femminizzati negli anni ’90. 

Royal Queen Seeds ha iniziato a creare gli ibridi F1 nel 2016, quando la seedbank stava lavorando sulle sue prime linee pure inincrociate (IBL) con caratteristiche di crescita eccezionali. Dopo alcune modifiche, RQS ha incrociato i suoi IBL per creare i primi veri ibridi di cannabis F1 che rivoluzioneranno l’industria della cannabis. 

Royal queen seeds lancia i primi semi ibridi f1 del mercato

A differenza delle varietà di cannabis e dei loro imprevedibili fenotipi da tempo considerati la spina dorsale delle coltivazioni di cannabis domestiche e commerciali, gli ibridi F1 sono piante uniformi con innumerevoli vantaggi per tutti i settori dell’industria della cannabis: i pazienti beneficeranno di cannabinoidi con qualità più uniformi, i coltivatori commerciali saranno in grado di semplificare le loro operazioni lavorando su piante più affidabili, mentre i coltivatori domestici potranno coltivare piante più potenti e produttive nei loro giardini e tende.

Royal Queen Seeds ha oltre 10 anni di esperienza e passione nell’ibridazione di cultivar di cannabis di tutti i tipi, dai classici olandesi come la White Widow alle moderne varietà statunitensi come la Royal Gorilla, fino alle varietà ricche di CBD. Il catalogo della seedbank comprende varietà indica e sativa regolari, femminizzate ed autofiorenti, e da oggi anche ibridi F1. Ma troverai anche tutto il necessario per coltivare una cannabis di alta qualità. Dai più esperti pollici verdi ai giardinieri domestici, fino ai principianti assoluti, i coltivatori di tutti i livelli vedono nella Royal Queen Seeds un'azienda leader nella genetica della cannabis e negli strumenti di coltivazione.