Documentario Sul Boss Dell'Hashish Libanese


Luke Sholl

Date un'occhiata a questo documentario della BBC su Ali Shamas, uno dei maggiori produttori di hashish del Libano.

In tutta onestà, dobbiamo confessare di non sapere granché sul Libano. Una cosa certa è che il Libano confina con Israele e Siria. Inoltre - e soprattutto - il Libano è famoso per la sua produzione di hashish di alta qualità. L'hashish libanese è stato ed è tutt'ora molto famoso in Europa sin dagli anni Settanta, ma non è sempre facile da reperire.

La produzione di cannabis è illegale in Libano. Tuttavia, l'hashish viene comunque prodotto in larga scala. A causa della corruzione e della guerra in atto in questa zona, l'arresto e la persecuzione penale dei produttori di hashish è l'ultima delle priorità per il governo Libanese.

Specialmente ad est di Bekaa Valley, la produzione di hashish è una grande fonte di guadagno. La BBC ha preso l'aereo ed ha realizzato questo documentario su Ali Shamas, uno dei principali produttori di hashish del Libano.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.