Spannabis (Barcellona) È Dietro L’Angolo!


Spannabis (Barcellona) È Dietro L’Angolo!
Luke Sholl

La Spannabis 2017 è quasi arrivata! Nell'intrigante città di Barcellona, quest'enorme fiera della cannabis è decisamente una festa. Date un’occhiata!

Questo fine settimana finalmente arriva la Spannabis 2017 a Barcellona! Entrate nell’epicentro cannabico spagnolo. Questa fiera è stata riconosciuta quale leggendaria e progressiva. Potrebbe addirittura essere la migliore feria cannabica al mondo!

Immergetevi con piacere nella versatile varietà del commercio della ganja. Fermatevi ad ascoltare conferenze ad argomento cannabico. Godetevi le vibrazioni Reggae e Dub a profusione. Spannabis è una festa straordinaria, alla quale appartengono tutti gli appassionati del 4:20.

Barcellona, la città di Gaudì, Messi, Picasso e, ovviamente, migliaia di esperti di ganja, tutti a godersi appassionatamente lo splendido clima spagnolo. I club di cannabis a Barcellona sono attivi da molti anni, offrendo ai loro membri infiorescenze di alta qualità. Questa città è assolutamente perfetta per ospitare spettacolari fiere di cannabis.

La Spannabis è aperta per tre giorni, dal 10 al 12 marzo. Ogni giorno ospita conferenze ed eventi e, ovviamente, ogni giorno incontrerete più di un centinaio di stand pronti a soddisfare tutte le vostre necessità in termini di ganja. Tutto quello che ha a che vedere con bong, semi, vaporizzatori di alta qualità ed ogni sorta di sostanze nutritive per per ibridi di alta qualità, attrezzature per idroponica, riviste, scatole per stagionatura, grinder, tutto ragazzi, tutto!

10 MARZO

Durante il primo giorno si dà il via alla Conferenza Mondiale sulla Cannabis. Le figure chiave del movimento di legalizzazione e dell'industria della cannabis illuminano il pubblico con conoscenze di qualità. Saranno discussi argomenti quali la cannabis e il sesso, lo status giuridico della cannabis in Spagna, e le innovazioni mediche che hanno a che vedere con la cannabis.

Alle 19:40 si rispetterà un minuto di silenzio per il defunto Franco Loja. È stato un forte punto di riferimento per l’intera comunità cannabica nonché un guerriero, battutosi per un domani migliore.

Successivamente, verranno annunciati i vincitori della Coppa dei Campioni Spannabis 2017. Solo il migliore tra i migliori riceverà questo prestigioso premio.

11 MARZO

Assicuratevi di partecipare alle conferenze che parlano dei "club cannabici spagnoli" e "il modello americano di marijuana". L'atmosfera di Spannabis è straordinaria, c'è un intero movimento intellettuale pro legalizzazione raccolto in un unico spazio, mentre tutti si stanno godendo il loro tempo, socializzando con i proprietari degli stand ed immergendosi nel meraviglioso mondo della ganja.

12 MARZO

È l'ultimo giorno ragazzi! È la vostra ultima occasione per comprare quel bong strambo che tanto avete sognato. Portate i vostri amici e familiari, ed esplorate insieme le possibilità che Spannabis offre.

Non portatevi appresso né cibo né spuntini. Potrete infatti trovare cibi deliziosi, qualsiasi cosa tra cui hot dog, pizze, dolci vari, drink e bevande di ogni genere, birra e vodka cannabica! C'è un'ampia varietà di cibi e bevande, tutto da esplorare!

Se state ancora leggendo questo articolo, ciò significa che dovete acquistare un biglietto aereo per Barcellona e vivere personalmente l’esperienza Spannabis. Nuvoloni di erba vaporizzata, grasse risate, personaggi sorprendenti, venditori amichevoli; è un intero universo 420.

CONCLUSIONE: SPANNABIS È UNA BOMBA!

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.