Cosa Succede Quando un Rabbino, un Sacerdote ed un Ateo Fumano Erba Insieme?


Steven Voser

Cosa succede quando un rabbino, un ateo ed un sacerdote fumano marijuana insieme? Clicca qui per scoprirlo. È tutto reale, anche l'amore che si respira.

Un sacerdote, un ateo ed un rabbino entrano in una stanza per fumare grandi quantità di marijuana, passando momenti esilaranti.

No, non è uno scherzo né una battuta di cattivo gusto.

Il rabbino Jim Mirel, insieme al reverendo Chris Schuller e a Carlos, "un ateo omosessuale conservatore" (come lui stesso si definisce), si sono incontrati in una stanza per fumare marijuana davanti ad una telecamera. Dopo pochi istanti, il reverendo Chris impugna la bonga ed aspira una profonda boccata di fumo, seguita da forti colpi di tosse. Al suo fianco troviamo il rabbino, che non sembra intenzionato a mollare la sua canna. Carlos, da fumatore di Cannabis professionista, aspira profondamente senza batter ciglio, come un vero boss.

Ovviamente, quando i primi effetti iniziano a farsi sentire, viene sollevato un acceso dibattito sulla fede. Carlos afferma che la "scienza ha superato qualsiasi altra storia", riferendosi alle storie religiose del reverendo Chris. La situazione ha ormai assunto un ritmo accelerato ed alquanto profondo. Il rabbino Jim interviene dicendo che "se osservi la vastità dell'universo, matematicamente parlando, è impossibile che non esistano altre forme di vita nell'universo". Carlos annuisce a tale affermazione.

Ciò che più affascina di questo video è vedere come evolve la situazione. Non importa quali siano le loro convinzioni, l'ambiente è esilarante e spensierato. Si scambiano benedizioni e le tipiche dichiarazioni d'affetto degne di un vero gruppo di amici "stoner".

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.