Come preparare la vostra space cake preferita in casa


Come preparare la vostra space cake preferita in casa

La space cake è un rito di passaggio per ogni appassionato di cannabis. L'assaggio di questa prelibatezza alla cannabis ad Amsterdam è stato un must per i fattoni di un'intera generazione.

La space cake è uno dei tanti prodotti commestibili alla cannabis. Provoca uno sballo cerebrale, ad insorgenza lenta, e duraturo.

Esistono moltissime ricette a disposizione. Comunque, le regole base della space cake sono abbastanza semplici. Basta sostituire il normale burro della vostra ricetta preferita con il burro alla cannabis (cannabutter).

Un piccolo consiglio, comunque. Non importa quanto sia squisita. Mangiatene solo la quantità raccomandata. Inoltre, ricordate che gli effetti inizieranno a notarsi circa un'ora e mezza dopo il consumo.

OCCORRENTE

  • 1 tazza di cannabutter
  • ½ tazza di latte
  • 1¾ tazza di farina
  • 1 tazza di zucchero
  • 2 uova
  • Aromi (gocce di cioccolata, burro d'arachidi, frutta mista, nocciole o qualsiasi altro ingrediente, per aggiungere un "tocco" in più alla torta)
  • 1 teglia per torta
  • ciotola di medie dimensioni

PREPARAZIONE

Pre-riscaldate il forno a 400°F/200°C. Sciogliete il vostro burro alla cannabis. Aggiungete prima di tutto gli ingredienti secchi. Aggiungete poi le uova, il latte e il cannabutter. Mescolate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungete gli aromi e gli ingredienti non secchi e più consistenti.

Ungete la teglia. Versate il composto nella teglia. Posizionate la teglia nella parte centrale del forno. Cuocete per circa 25 minuti.

Controllate se la space cake è pronta infilandovi un coltello nel mezzo. Se quando lo sfilate è pulito, la torta è pronta. Se l'impasto si attacca al coltello, la torta deve essere cotta ancora un po'.

Terminata la cottura, togliete la space cake dal forno e lasciate riposare per mezz'ora circa. Se lo desiderate, aggiungete una guarnizione (inclusa la glassa). Assicuratevi che la torta si sia ben raffreddata prima di procedere.

Servitela e gustatela! La ricetta è per circa 8-16 porzioni.