Un Poliziotto Parla - E Tutto Quel Che Dice Ha Senso!


Luke Sholl

Fumi erba? La polizia non è tua amica. Ebbene, l'ufficiale Dominick Izzo dell'Illinois la pensa diversamente e spiega perché la cannabis non è un problema.

Negli ultimi decenni, di cui ho ormai perso il conto, i poliziotti hanno sempre mostrato un certo astio verso la comunità cannabica. A prescindere dal Paese dove vivi, se fumi erba la polizia non è tua amica.

Ebbene, dopo aver conosciuto l'ufficiale Dominick Izzo dell'Illinois scoprirete che, oltre ad avere una folta barba, questo poliziotto è pienamente consapevole che la cannabis non è un problema e sembra non aver alcun problema ad esporre il suo personale punto di vista sulla cannabis e sulla legalizzazione. Abbiamo bisogno di più gente come lui...

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.