5 playlist random da ascoltare mentre si è sballati


5 playlist random da ascoltare mentre si è sballati
Steven Voser

È scientificamente provato che la musica riduce lo stress. E così anche anche la ganja. Per una pausa relax basta uno spinello e la giusta playlist.

Tutti sappiamo che la musica è una cura per l'anima. Ci aiuta ad evadere dalla routine quotidiana e rilassarci, soprattutto quando abbiamo un disperato bisogno di distrarci e riposare la mente. A volte anche la cannabis può avere questi stessi effetti positivi sulla nostra psiche. Unendo la ganja alla musica si può creare in un attimo un vero e proprio angolo di paradiso.

Potete scegliere melodie hip-hop calme che fanno ondeggiare la testa ad un ritmo ipnotico, o il rock'n'roll che porta una ventata di energia e fa aumentare i battiti. Indipendentemente dal vostro genere musicale preferito, se ascoltate musica mentre siete sballati produrrete un'atmosfera estremamente tranquilla e rilassata. Con la giusta playlist, potete trasformare il vostro momento di pausa in un'esperienza distensiva e riposante tutta per voi.

Per fortuna, qualcuno ha già pensato a realizzare qualche playlist adatta agli appassionati di ganja come voi e me. In realtà ce ne sono tantissime in circolazione. Abbiamo fatto qualche ricerca e alla fine abbiamo preparato questo elenco molto variegato. La prossima volta che desiderate rilassarvi, ma non avete voglia di perdere tempo a cercare la musica adatta, accendetevi uno spinello e scegliete una di queste cinque playlist random.

1. MUSICA DA ASCOLTARE QUANDO SI È SBALLATI

Sia che desideriate una melodia lenta e costante, o rapida e movimentata, in questa playlist creata appositamente per gli appassionati di ganja troverete sicuramente qualche pezzo interessante. Tra gli artisti presenti in questo mix, segnaliamo Jimi Hendrix, Childish Gambino, e persino Iron Butterfly, oltre a tanti altri musicisti molto conosciuti ed apprezzati.

La playlist dura esattamente 35 minuti e un secondo. Forse potrebbe non essere sufficiente a coprire interamente la vostra pausa relax. Quindi, se pensate di aver bisogno di un po' di musica in più, rollatevi un altro spinello e fate ripartire la playlist dall'inizio.

2. SBALLATI A LAVORO

Se cercate il mix perfetto tra trap phonk e lo-fi per distendervi e fumare, questa è la playlist più adatta a voi. Con le sue vibrazioni rilassanti, percepirete le stesse sensazioni di quando guidate verso casa dopo un party notturno, fumando la vostra ganja preferita e ascoltando un beat lento e profondo.

3. MIX RILASSANTE PER FUMARE & STUDIARE

Come ben saprete, fumare un po' di cannabis è l'ideale per concentrarsi e focalizzare l'attenzione. Beh, ovviamente anche ascoltare musica è molto utile. Ma perché scegliere quando potete avere entrambe?

Se vi state preparando per affrontare un esame, o dovete rimettervi in pari con i compiti a casa, vi consigliamo questa playlist distensiva. È una melodia delicata, riposante, e dura per ben 40 minuti. Lo studio non sarà più pesante e deprimente, se rollate una canna e vi immergete in questo mix super rilassante.

4. MUSICA DA ASCOLTARE QUANDO SI È SBALLATI, STORDITI, STRAFATTI, STONATI DA UN'ERBA DI PRIMA SCELTA

Il titolo è abbastanza eloquente: questa playlist vi proietta in un trip spettacolare. Infatti, è talmente rilassante che, se appoggiate la testa sul divano dopo aver aspirato qualche potente varietà indica, rischiate di addormentarvi profondamente.

Consigliamo caldamente questa playlist a chi ha bisogno di concentrarsi sul presente ed eliminare ogni pensiero estraneo. La melodia vellutata può aiutarvi a riacquistare la pace interiore. Alla fine, l'ambiente che vi circonda non sarà più fonte di preoccupazione.

5. PLAYLIST REGGAE VOL. 3 PER SBALLATI

Ovviamente, non potevamo dimenticare il reggae. Dopotutto, qual è il genere musicale più ganja-friendly se non il reggae? Senza contare che è raro trovare della musica reggae brutta, e ogni pezzo è sempre molto vivace e allegro. Da Damian Marley a Soja, questa playlist contiene alcuni dei migliori artisti reggae in circolazione. Jah man!

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.