Stato legale della cannabis in Antigua e Barbuda


Stato legale della cannabis in Antigua e Barbuda
Miguel Antonio Ordoñez

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Antigua e Barbuda. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN ANTIGUA E BARBUDA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Antigua e Barbuda.

CANNABIS RICREATIVA IN ANTIGUA E BARBUDA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Antigua e Barbuda.

Il consumo di cannabis è abituale, e la marijuana viene spesso offerta ai turisti. La cannabis resta ancora illegale e può dar luogo a procedimenti penali.

Pur essendo attualmente illegale, Antigua e Barbuda stanno collaborando insieme per migliorare il futuro dei consumatori di cannabis. Nel 2016 è stato elaborato un disegno di legge per depenalizzare le piccole quantità di marijuana per uso personale. Il progetto di legge non è ancora stato approvato.

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.