Stato legale della cannabis in Papua Nuova Guinea


Stato legale della cannabis in Papua Nuova Guinea
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Papua Nuova Guinea. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN PAPUA NUOVA GUINEA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Papua Nuova Guinea.

CANNABIS RICREATIVA IN PAPUA NUOVA GUINEA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Papua Nuova Guinea.

Anche se non è molto complicato trovare cannabis in Papua Nuova Guinea, qualunque genere di possesso di cannabis è assolutamente vietato e verrà condannato.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Papua Nuova Guinea nel (prossimo) futuro.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.