Stato legale della cannabis a Sao Tome e Principe


Stato legale della cannabis a Sao Tome e Principe
Steven Voser

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa a Sao Tome e Principe. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA A SAO TOME E PRINCIPE

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale a Sao Tome e Principe.

CANNABIS RICREATIVA A SAO TOME E PRINCIPE

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale a Sao Tome e Principe.

Qualsiasi tipo di possesso di cannabis è proibito a Sao Tome e Principe, e sarà condannato. La marijuana viene coltivata illegalmente a Sao Tome e Principe e le forze dell'ordine stanno contrastando attivamente ogni attività legata alla cannabis, pertanto i provvedimenti per crimini legati alla cannabis possono essere molto rigidi.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo a Sao Tome e Principe nel (prossimo) futuro.

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.