Stato legale della cannabis a Vanuatu


Stato legale della cannabis a Vanuatu
Steven Voser

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa a Vanuatu. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA A VANUATU

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale a Vanuatu.

CANNABIS RICREATIVA A VANUATU

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale a Vanuatu.

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis sono vietati a Vanuatu e portano a severe condanne. I crimini legati alla droga sono presi in seria considerazione a Vanuatu e gli stranieri potrebbero essere puniti più aspramente rispetto ai residenti, quindi siate consapevoli dei rischi che correte partecipando ad attività illegali.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo a Vanuatu nel (prossimo) futuro.

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.