Forbidden Fruit Cake

0 recensioni Sii il primo

Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Altre foto
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake
Genetica
Indica dominante
Genitori
THC
Alto
Odore & sapore
Dolce
Kushy
Muschio
Mirtillo
Effetto
Rilassante
Euforico
Stimolante
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Forbidden Fruit Cake: Una Indica Dolce e Fruttata, Carica di THC

Forbidden Fruit Cake è un'ibrida femminizzata a dominanza indica. Incrocio fra Wedding Cake (nota anche come Pink Cookies) e Forbidden Fruit, Forbidden Fruit Cake offre un forte e rilassante sballo fisico combinato con una durevole euforia.

Aroma, Sapori ed Effetti di Forbidden Fruit Cake: Forte Rilassamento Fisico e Sballo Cerebrale

I gusti e gli aromi di questa varietà fanno fede al suo nome: un sacchetto fresco di fiori ben stagionati di Forbidden Fruit Cake riempie la stanza di un complesso aroma di bacche fresche, frammisto al profumo speziato di Kush e note di dolcetti al forno. Il suo gusto è prevalentemente dolce, citrico e leggermente speziato. Forbidden Fruit Cake produce regolarmente fra il 24 e il 27% di THC ed alte concentrazioni dei terpeni limonene, β-cariofillene e mircene. I suoi effetti sono fisicamente rilassanti, venati di un'euforia quasi psichedelica.

Data la potenza dei suoi effetti, Forbidden Fruit Cake si apprezza maggiormente alla sera, nei weekend o in vacanza, quando ci si può davvero distendere, rilassarsi e godersi il suo sballo di lunga durata. Da ricordare che, a dosi più abbondanti, Forbidden Fruit Cake può generare un pesante “inchioda-divano”.

Coltivare Forbidden Fruit Cake: Aspettati Piante Basse e dalla Fioritura Rapida

Tipicamente questa varietà cresce bene sia indoor che all'aperto. Le fasi vegetativa e di fioritura sono abbastanza rapide, grazie alla dominanza indica, e dunque preferisce luce e nutrimento abbondanti che ne alimentano la crescita e lo sviluppo. Forbidden Fruit Cake reagisce bene anche a
potatura e defogliazione, che aiutano a sfoltirne la densa canopia per favorire la penetrazione della luce. È possibile applicare anche altre tecniche ad alto stress come cimatura e “Lollipopping”.

La statura di Forbidden Fruit è veramente tipica di una grande varietà indica. Indoor, questa cultivar rimane bassa e compatta, prestandosi bene ai metodi di coltura “Sea Of Green” o ScrOG, ed è in grado di dare raccolti che toccano i 500g/m². Ma outdoor queste piante arrivano a torreggiare su altre varietà, e producono 700–850g/pianta.

Coltiva la tua Forbidden Fruit Cake

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Forbidden Fruit Cake

Fold Unfold

Ancora nessuna recensione, sii il primo!