Glookies

0 recensioni Sii il primo

Glookies
Glookies
Glookies
Glookies
Altre foto
Glookies
Glookies
Genetica
Indica dominante (70%)
THC
25%
CBD
Basso
Odore & sapore
Nocciolato
Gasolio
Lime
Effetto
Rilassante
Energizzante
Motivato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Glookies: Una Genetica Superiore

Glookies è il risultato di un matrimonio fra varietà di cannabis di alto profilo come la famosa Gorilla Glue e Thin Mint Girl Scout Cookies. Queste amate varietà hanno molto da offrire e la loro presenza è tangibile in ogni tratto dei loro discendenti. Glookies è composta per il 70% da genetiche indica e per il 30% da sativa, che generano il 25% di THC e promettono sessioni piene di vibrazioni pacifiche. La varietà produce piante di media altezza, molto versatili e con il potenziale per crescere bene non solo in condizioni calde e soleggiate, ma anche nelle zone più fresche o temperate del mondo. In condizioni ottimali, Glookies produce raccolti sbalorditivi che durano per settimane.

Aromi, Sapori ed Effetti di Glookies: Esotici e Vibranti Terpeni

Il profilo terpenico di Glookies è piuttosto insolito e deve essere sperimentato di persona per essere compreso appieno. Questa varietà produce aromi di gasolio, lime e noce che si completano perfettamente a vicenda e rendono il suo fumo o vapore una gioia per i sensi. Tropicale ed un po’ esotica, la Glookies sfoggia con orgoglio il suo bouquet fragrante per stuzzicare i palati degli intenditori di cannabis. L’effetto prodotto da questi fiori aromatici è duraturo e riguarda sia il corpo che la mente, poiché scioglie la tensione sostituendola con sensazioni di totale relax e con una spinta motivazionale che aiuta a portare a termine qualsiasi attività.

Coltivare la Glookies: Fiori Densi e Pesanti

Glookies è una vigorosa produttrice che cresce molto bene sia indoor che outdoor. Negli spazi di coltivazione indoor, le piante raggiungono circa 100cm di altezza, mentre al sole possono allungarsi fino a 180cm. I coltivatori possono ottenere risultati eccellenti in entrambi gli ambienti, con 700–800g/m² indoor e fino a 3000g outdoor in condizioni ottimali. Anche la fase di fioritura non è troppo lunga: le piante sono pronte per essere raccolte dopo 7–8 settimane nelle coltivazioni indoor e durante la prima o seconda settimana di ottobre se coltivate outdoor.

Coltiva la tua Glookies

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
700–800g/m²
Rendimento esterna
2–3kg/plant
Altezza interna
100cm
Altezza esterna
180cm

Linea genetica della Glookies

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!