Lemonchello

0 recensioni Sii il primo

Lemonchello
Lemonchello
Altre foto
Lemonchello
Genetica
Indica/sativa
Genitori
Lemonade
Cherry Pie
THC
17%
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Ciliegia
Limone
Citrico
Lime
Effetto
Stimolante
Contento
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Lemonchello: Citriche Sensazioni

Il connubio fra Original Lemonnade e Cherry Pie ha generato la bomba aromatica Lemonchello. Questa varietà ha ereditato molte caratteristiche desiderabili dai ceppi parentali ed è un'autentica superstar cannabica. Lemonchello offre un'esperienza vibrante, carica di sensazioni citriche e con circa il 17% di THC. È altamente versatile e si presta bene ad essere fumata, vaporizzata ed usata per la preparazione di edibili. L'influsso indica/sativa nelle sue genetiche è ben bilanciato ed offre una fumata eccellente, poliedrica. Se poi consideriamo che Lemonchello non è una varietà difficile da coltivare, sia i novizi che i coltivatori più esperti vedranno crescere delle piante rigogliose.

Aromi, Sapori ed Effetti di Lemonchello: Frizzante al Palato con Effetti Equilibrati

Come suggerisce il nome, i sapori e gli aromi che emergono dal fumo o dal vapore di Lemonchello sono carichi di agrumi. Si possono notare le fragranze di limone con un tocco di lime leggermente amaro e, grazie al lignaggio Cherry Pie, emergono anche lievi sfumature di ciliegia. Nell'insieme, questa varietà è particolarmente adatta a chi ama la cannabis con profili fruttati e complessi. In termini di effetti, Lemonchello offre il meglio di entrambi i mondi grazie al suo profilo ben bilanciato. Dà immediatamente allegria e buonumore a chi la consuma, lasciandoti poi rilassato e contento.

Coltivare la Lemonchello: Piante Alte e Produttive

I semi di Lemonchello si sviluppano in piante piuttosto slanciate, con una struttura che ricorda quella di un albero di Natale. Queste piante rispondono bene al training e si consiglia ai coltivatori di applicare un po' di LST per mantenerle gestibili. In ambienti controllati, Lemonchello sforna rendimenti soddisfacenti e le occorrono circa 9–10 settimane per portare i suoi fiori a maturazione, cioè un tempo decisamente ragionevole. Se i semi vengono piantati outdoor, le piante raggiungono di solito altezze più elevate, sviluppando il loro autentico potenziale quando le si lascia in piena esposizione al sole. Coltivata outdoor, Lemonchello produce alti rendimenti ed è pronta per il raccolto a principio di ottobre.

Coltiva la tua Lemonchello

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Lemonchello

Fold Unfold
  • Lemonchello
    • Lemonade
    • Cherry Pie

Lemonchello genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!