Pink Rozay Automatic

0 recensioni Sii il primo

Pink Rozay Automatic
Pink Rozay Automatic
Pink Rozay Automatic
Pink Rozay Automatic
Altre foto
Pink Rozay Automatic
Pink Rozay Automatic
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Fruttato
Aspro
Floreale
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Forte
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Pink Rozay Automatic: Una Varietà con Molto da Offrire

I breeder lavorano continuamente alla ricerca di varietà più gustose, potenti e veloci. Pink Rozay Automatic è l’esempio perfetto di questa ricerca: non solo produce splendidi fiori ricchi di resina, ma offre anche tutti i vantaggi della coltivazione di un’autofiorente, un processo molto più semplice rispetto a quello necessario per le varietà fotoperiodiche. Questo strain deriva da genetiche di Lemonchello #10 e London Pound Cake #75. Oltre alla dominanza indica, entrambe queste varietà hanno trasferito a Pink Rozay Automatic i propri deliziosi terpeni, che si sono fusi insieme in un mix delizioso.

Aromi, Sapori ed Effetti di Pink Rozay Automatic: Un Giardino di Fiori Profumati

Pink Rozay Automatic porta gli appassionati di cannabis in un lungo viaggio nei suoi profumi. Ogni sessione di fumo è una vera esperienza, con aromi di terra e fiori insieme a note distinte di frutti di bosco. Nel complesso, il suo profilo terpenico ricorda un bicchiere di vino rosato. Dopo pochi tiri, una sensazione profondamente rilassante avvolge il corpo e la mente, lasciando sollevati e felici i consumatori. Perfetta per serate tranquille o giorni senza altri programmi oltre al rilassamento ed alla contemplazione delle bellezze della vita.

Coltivare la Pink Rozay Automatic: Fiori che Gocciolano di Resina

Proprio come la sua sorella fotoperiodica, questa varietà offre fiori meravigliosi con un abbondante strato di tricomi lucenti. Grazie alla sua natura autofiorente, non c’è bisogno di preoccuparsi di timer e cicli di luce: queste piante possono essere praticamente lasciate a sé stesse. Pink Rozay Automatic produce buoni risultati indipendentemente dall’ambiente in cui viene coltivata. Si adatta quindi a tutti i tipi di coltivatori ed è una buona candidata per coltivazioni guerrilla o giardini nascosti. Con le loro vivaci sfumature di verde impreziosite da pistilli arancioni, le piante diventeranno l’orgoglio di ogni progetto di coltivazione.

Coltiva la tua Pink Rozay Automatic

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Pink Rozay Automatic

Fold Unfold
  • Pink Rozay Automatic
    • ruderalis
    • Lemonchello
    • London Pound Cake

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!