Pink Rozay

0 recensioni Sii il primo

Pink Rozay
Pink Rozay
Pink Rozay
Pink Rozay
Altre foto
Pink Rozay
Pink Rozay
Genetica
Indica dominante
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Rinfrescante
Fruttato
Floreale
Effetto
Cerebrale
Forte
Contento
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Pink Rozay: Un Fumo Dolce e Floreale

Quando i breeder hanno deciso di mettere insieme piante del calibro di Lemonchello #10 e London Pound Cake #75, hanno creato una potente varietà a predominanza indica con un sacco di sapore. Pink Rozay può raggiungere fino al 20% di THC ed è in grado di offrire un’esperienza forte e di lunga durata. È una scelta eccellente per i pomeriggi in cui vuoi rilassarti dopo una giornata lunga e molto attiva. Ma non devi preoccuparti: non ti metterà fuori combattimento e non ti incollerà al divano.

Aromi, Sapori ed Effetti di Pink Rozay: Complessi e Floreali

Pink Rozay offre un complesso di aromi e sapori che si completano perfettamente a vicenda e creano fumo o vapore molto gustosi. Sprigiona evidenti note floreali unite a sfumature terrose, di frutti di bosco e dolci che ricordano un meritato bicchiere di fresco e delicato vino rosato. Gli effetti di Pink Rozay avvolgono tutto il corpo in un’aura di felicità e lo lasciano profondamente rilassato e sereno. È una varietà che può sia dare energia, sia alleviare la tensione. Esattamente quello che potresti cercare alla fine di una giornata o di una settimana impegnativa.

Coltivare la Pink Rozay: Fiori Ricchi di Resina per Tutti

Dopo aver messo questi semi nel terreno, i coltivatori possono aspettarsi di raccogliere bellissimi fiori aromatici ed appiccicosi di resina. Le piante sviluppano tenui sfumature di verde ed arancione, che soddisfano gli occhi con il loro strato scintillante di tricomi. Alcuni coltivatori hanno segnalato anche tonalità rosa e viola, a cui allude anche il nome di questa varietà. Pink Rozay è una cultivar versatile che può crescere bene sia indoor che outdoor, offrendo raccolti sani nella maggior parte delle condizioni ambientali.

Coltiva la tua Pink Rozay

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Pink Rozay

Fold Unfold
  • Pink Rozay
    • Lemonchello
    • London Pound Cake

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!