Stato legale della cannabis negli Emirati Arabi Uniti (EAU)


Stato legale della cannabis negli Emirati Arabi Uniti (EAU)
Max Sargent

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa negli Emirati Arabi Uniti. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale negli Emirati Arabi Uniti.

CANNABIS RICREATIVA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale negli Emirati Arabi Uniti.

La coltivazione, la vendita ed il possesso di Cannabis sono severamente proibiti negli Emirati Arabi Uniti (EAU) e possono essere puniti con lunghi periodi di carcere.

In un Paese dove si rischia l'ergastolo o addirittura la pena di morte per lo spaccio di droghe, è meglio valutare se vale la pena immischiarsi in qualsiasi attività correlata con la Cannabis. Se nel vostro sangue vengono trovate tracce di Cannabis le autorità possono sospettare che siate in possesso di droga e verrete quasi sicuramente accusati fino a provare la vostra innocenza. Cercate quindi di evitare qualsiasi rischio e tenetevi lontano dalla marijuana.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo negli Emirati Arabi Uniti nel (prossimo) futuro.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.